lo smilzo ha scritto:tolgo pompa gasolio
fischia
è da pulire![]()
![]()
comè andata alla fine? risolto?
Moderatore: Fondatori
comè andata alla fine? risolto? capotennico rettore
socio Al |
|
fatto tutto ieri mattina in un ora LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
pensa quanti corrono a cambiare subito la pompa..... quando facevo il bruciatorista era un cavallo di battaglia il cambio pompa, in realtà la cambiavo, mi portavo via la vecchia che ripulivo e rimettevo in pista capotennico rettore
socio Al |
|
|
io una ne ho fottuta. altro che lavaggi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bastava pulirla prima no? appena fischia o rumoreggia conviene farlo, se aspetti certo che si brucia... capotennico rettore
socio Al |
|
|
gasolio georgiano. questione di lubrificazione non di sporcizia.
costava mezzo euro al litro però... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
magari i benzinai georgiani non lavano mai le cisterne e quindi si torna al mio discorso tiè
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Passata la mattina con un branco di fighi e 14 cani e 15 cuccioli allo stadio del rugby. Tutto top secret
|
|
|
se tutto va bene l'iva sui preservativi diminuisce
dal 22% va al 10 %
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Questa è stata la parte bella della mia settimana. |
|
|
Appena finito di rimettere in funzione il verricello, un pò di CRC ed ora va come un treno
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
cosa aveva?
|
|
|
Mancano gli ultimi ritocchi
|
|
|
Fatta ora una visita urgente ad un australian cattle dog....trauma spinale....speriamo bene .....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
sto bene
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non mi è chiaro. Era un problema elettrico, I solenoidi scattavano ma sui connettori del motore non avevo tensione. Mentre col tester provavo i solenoidi ad un certo punto ha ripreso a funzionare. Potrebbe essere la massa, ho spruzzato crc a pioggia e via. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
O anche i solenoidi cotti. Anche se scattano non è detto che il contatto non sia cotto. Secondo me potresti provare la resistenza, o anche solo la continuità, sul contatto di ogni singolo solenoide e scoprire qualcosa. È possibile che dopo un buon numero di tentativi il contatto si sia pulito ma probabilmente sotto carico continuerà a scintillare a a formare una patina isolante. In ogni caso la cura del crc era da tentare. Potrebbe davvero essere solo la massa del motore del verricello.
|
|
|
come fai a fidarti GT?
|
|
|
@Mandy: belli belli.....
Per quanto riguarda il secondo cane, mi raccomando crema protettiva a schermo totale in estate!! Sul naso!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
gli metti una bella rondella in rame sotto quel contatto (massa motore) poi fai lavorare pe bene il verro...se va, va... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti