In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Tranquillo Davidone che mi faccio curare dal veterinario, mica dal medico. Alla fine era una cavolata. Più che altro uno schiacciamento
![]() |
|
can che abbaia non morde evidentemente questo non ha abbaiato
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
In fatto di morsi ne mastichiamo....come si dice.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
stamattina al parco....femmina di rottwailler, al guinzaglio...Saki le gira intorno e poi diretto ad annusarla, lo chiamo e manco per il casso...il padrone mi dice che non importa tanto Saki è un maschio, mentre parla io mi avvicino per prendere il mio cane e senza pensarci mi porto a contatto del rottw..poi dice : stia fermo, non lo guardi assolutamente, il guinzaglio del rott era morbido e quindi aveva tutto lo spazio per saltarmi addosso, quindi gli dico vabbè ma è pericoloso? appena in tempo, lo prende per il collare e io riesco a fare qualche passo indietro....MI SONO CACATO SOTTO!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Urca Toby! I Rott hanno la mascella grande! Meglio non capitarci dentro
![]() |
|
Arrivate
socio Al
|
|
Ziarelli?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si 255
socio Al
|
|
E sti gran CAZZI!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bene, ma da usarsi solo per grandi eventi o le lasci su?
capotennico rettore
socio Al |
|
Abbiamo fatto il Canendario 2014 con il rugby Rovigo. È bellissimo e con i soldi che raccogliamo costruiremo 10 box nuovi ![]() E Dani ha deciso che era ora di fare un giretto. |
|
![]() ![]() ![]() brava mandy! ![]() no stress ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
In inverno le tengo su in estate rimetto le bf socio Al
|
|
Ciao Pepe, segui il consiglio di uno che non gliene frega un belino, ma le extreme d'inverno...
![]() ancor di più ziarelli ![]() Sull'asfalto asciutto urlano allegramente (i semiassi ringraziano) e sul bagnato vanno... dove vogliono, sulla neve no-comment. Less is more
|
|
… sul fango uno spettacolo ! quello è il loro mestiere e quello fanno !
socio Al
|
|
...vero |
|
sono arrivato ora dal centro addestramento VVFF di bovisio-masciago
posto pazzesco con c130 carrozze treno sotterranei e PISTA OFF-ROAD ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e dove sarebbe a Bovisio tutto sto ben di dio? capotennico rettore
socio Al |
|
guarda col satellite google
45.609459,9.170344 bovisio-masciago via bertacciola/via europa LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Un campo addestramento appunto, non aperto al pubblico. Di campi mi viene in mente il campo-carri di Cameri... Sotterranei hai detto? Dovrebbe essere un bel posto per spararsi addosso con le palle colorate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....