questo autunno
http://youtu.be/JAcfBiFgFuk
http://youtu.be/b9CTQYy5uNY
http://youtu.be/B4vtQTRdMwA
altro paraurti
Moderatore: Fondatori
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
...sembra bello robusto
|
|
A me piace, molto dettagliato!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bello Flavio.........il paraurti..........un po' meno il video soprattutto per il fischiettio......
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Molto bello , robusto , a filo della macchina per cui non peggiora l'angolo d'attacco Complimenti !
I fari sono belli da vedere ma li si sporcano dopo 10 metri e perdono di efficacia e come mai ha pensato al video e non a delle foto ? Ciao pepe socio Al
|
|
nelle foto non si sente il fischiettio.......
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
ho fatto parecchie foto (magari qualcuna sufficiente esce) ma comincio ad essere pigro e caricarle su link è un lavorone.. Se interessano te lo posso fare.... con calma
sono andato a risentire e mi sa che sono proprio io , non capisco però che motivo sia mi devo curare.. fatto per il mio roditore e come sempre finito sul def di mio fratello , ho cannato una misura e il come up non và mentre warn si Appena ho tempo ne faccio un altro , con il metro in mano l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Lo hai pesato ?
socio Al
|
|
No , gli spessori son da 4mm sulla piastra verro e 3mm sui baffi al cui interno è stato aggiunto un fazzoletto di rinforzo in orizzontale sempre da 3mm
|
|
Molto bello....sarà sui 20/23 kg secondo me....
Bello....bravo!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Cazz bellissimo.. alla fine cosa ti sarà costato il prodotto finito?
|
|
costo spannometricamente ..circa 130-150€ di materiale zincatura vernice poi un infinità di ore mie
|
|
SPETTACOLARE
come ci hai abituato, del resto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
quando puoi fai una foto dal davanti?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Veramente bello... Peccato per le omologazioni varie...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Continuo a riguardarlo e mi piace proprio un botto; peccato che con l'AC penso che verrebbe un po' troppo sporgente no?
|
|
Non basta tagliare la parte bassa della mascherina?
L'ingombro dell'A/c è la ventola che rimane più in alto o c'è il radiatore? Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Era il mio problema poi sono andato da arkadia socio Al
|
|
Pepe come hai fatto? è così semplice come dice Agadez o va spostato qualcosa?
|
|
50 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....