In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
No strano non lo hanno appena venduto A Facebook ?
socio Al
|
|
quoto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
eheh tanto vedrai che la prima sera che arriverai stanco ti dirà che è sempre colpa tua Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ovviamente!.... ![]() |
|
Ma che figata é tapatalk! L'ho appena installato.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
e non hai ancora provato a caricare una foto immagino
![]() ![]() ![]() |
|
Infatti sto passando una serata tranquilla per una volta. Qui non si dorme mai neanche nei festivi. È anche colpa mia che sono convinta che cambiare il mondo sia possibile e trasmetto sta roba anche agli altri ![]() Mercoledì spengo tutto e vado fuori dai coglioni. Non vedo l'ora. ![]() |
|
ach'io ci avevo le talpe in giardino, ho provato con gli ultrasuoni ma niente...alla fine sono passato alle maniere drastiche, le ho sepolte vive.
|
|
Ha funzionato? da me han dovuto mettere delle specie di tagliole nei buchi, anche perché i cani ribaltavano mezzo giardino per trovare le talpe quindi omicidio per omicidio almeno abbian salvato il giardino
![]() |
|
sì...finchè non è finito l'effetto della marijuana!
![]() ![]() |
|
ahahah ma lasciate stare le talpette.. da me c'è pieno, ma non ho il giardino con pratino all'inglese
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sono riuscito a sedare un piagnisteo stereo e me ne vado a dormire esausto. Speriamo che duri almeno un paio d'ore.
![]() |
|
Bravo papà Orlando!!
![]() Mezz'oretta e attacco con la conta delle pecorelle... l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Per sbarcare in Normadia serve meno cuore che per portarsi a casa una coppia di pupi di 3 giorni ![]() ![]() |
|
Rapido pit stop intorno alle 4 e poi filati fino alle 9. Sta volta è andata di lusso.
![]() |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...per raggiungere i più impervi autogrill del mondo!! ![]() |
|
una mini cooper gigante
socio Al
|
|
tra meno di due ore... controllo ufficiale gas di scarico
![]() ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....