I wolf son pesanti e disturbano la sottile e fragile catena cinematica
offerte gomme + cerchi craddock
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I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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culturale.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Siete delle persone orrende.. e comunque mi oppongo alla sopravvalutazione dei wolf che ritengo pari a quella del paraurti wolf e della snowcoverwolf e del paratiranteria wolf
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wolf.....davidone essendo un vetero avra sicuramente gia ispezionato l ano
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Ahahahahahaha, io ho cerchi e paratiranteria...quasi quasi prendo anche il paraurti
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un urologo per cani
Var pussee on andà, che cent andemm.
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i wolf sono un po' così: o li ami o li odii...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Dei cerchi in ferro sono quelli che mi piacciono di più.
In alternativa mi piacciono gli Zu o similari...ma costano un boato Ma le 235/85 no??? |
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non ho capito una mazza.......allora non voglio mettere distanziali, non voglio gomme cerchi che mi possono creare problemi alla trasmissione
non sono ancora pronto per quello....e neanche per farmi aggiungere una misura di gomme. vorrei solo un alternativa ai padelloni che ho ora, un po' piu' larghe ma non esagerate sia wolf sia dakar sono in ferro e tubless ??? i cerchi in lega originali land rover sono da recchie e con quesultima battuta credo di essermi inserito a dovere nello spirito |
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http://www.silverline4x4.com
http://www.4x4tyres.com http://www.newlifetyresonline.com http://www.jsf4x4.co.uk LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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Ma proprio perché cerchi qualcosa che non rompa le balle alla trasmissione io ti chiedevo per le 235/85
Sono le gomme considerate limite. Tutto qui. Le 235/85 te le danno facile, non sono gomme strane. Potresti fare l'accoppiata Wolf 235/85. Una bella e valida accoppiata. |
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hee ma le 235 mi sa' che non le ho a libretto
o meglio mi sembra che siano 235 75 non 85 |
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proprio per questo ti ha detto di metterle
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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E comunque, se il Def è quello del tuo avatar e quindi un Td5, mi pare strano che abbia le 265/75 e non le 235/85 a libretto. Il mio ha 7,50, 235/85 e 265/75 Se non le hai, il consiglio che ti posso dare è di fartele omologare. Penso siano la misura col miglior compromesso per uso e trasmissione. |
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ok grazie.......si si il defender e' quello bianco in foto ma la pratica per aggiungerle come' ???? easy ????
sono in studio e non ho sottomano il libretto ma mi sa che ho solo quelle 2 misure uff che casino con queste misure di gomme e cerchi, pero' quelle che ho su mi paiono un po' strettine......anche solo per la forma del parafango ....stanno un po' in dentro non so se mi riesco a far capire |
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Bon appena lo smonto ho già trovato a chi venderlo
Li porto con lo stesso orgoglio con cui Platinette porta la parrucca Sulle 265 sei ancora all'interno di una tolleranza in cui non sforzi la trasmissione: infatti le montano anche di serie sui Land a volte quindi non le definirei uno sconvolgimento delle meccaniche. Per quanto riguarda il cerchio adatto io (montandole) ti do la mia opinione personale per regolarti di conseguenza nella scelta: tieni conto che io con cerchi con canale da 7 ci sto dentro tranquillo quindi se prendi cerchi con canale 7 o più di 7 non hai problemi. Per l'offset io con un 33 ho dovuto ridurre un po' lo sterzo, l'offset MASSIMO del cerchio con una 265 montata per non uscire dai parafanghi e essere nella legge è 11 come gli zu-rims Quindi tu ricapitolando puoi montare gomme 265/75 per risparmiare sulle omologazioni avendo una gomma più larga delle attuali (come vuoi) alta qualche mm in meno di una 235 (che potresti omologare senza problemi ma che se non hai voglia ti capisco) Il cerchio che dovrai scegliere dovrà avere ET compreso tra 11 e 33 e canale superiore o uguale a 7 indipendentemente dal modello che sceglierai. E poi non ditemi che non sono tecnico |
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No, non è un'operazione complessa.
Vai sul sito della CETOC. Scarichi il modulo per le omologazioni, lo compili con la misura alternativa che richiedi, fai il versamento, se non ricordo male si pagano 95€ per ogni misura aggiunta, e poi, una volta ricevuto il nulla osta dalla casa, ti presenti con le gomme montate in motorizzazione. Come ti ho detto prima, per le 235/85, non dovrebbero assolutamente farti storie |
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Per la pratica è relativamente semplice:
Scarichi dal CETOC il modulo di richiesta Nulla Osta (N.O.) Lo compili con i tuoi dati barri la richiesta pneumatici aggiuntivi o misura pneumatici aggiuntivi scrivendo 235/85R16 firmi invii via Mail o fax ricevi una lettera o un fax con i dettagli per pagare il N.O. (te lo danno sicuro per le 235) paghi ricevi un nulla osta cartaceo prenoti la visita in motorizzazione monti le gomme ti presenti alla visita con gomme montate e nulla osta ti aggiornano il libretto con la misura nuova poi sei libero |
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Borro, ti ringrazio del pensiero
Tutto dipenderà però da un paio di cose che potrebbero andarmi in porto nel corso dell'anno Se tutto andrà bene, potrei optare per verro e paraurti dedicato. |
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