In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
quindi adesso fin che non rientri contunui in inglese
![]() socio Al
|
|
Soffritto di scalogno e pancetta, aggiunta di pepe e fagioli cannellini + sugo all'arrabbiata di quello già nato cattivo + tagliolini di pasta pseudo fresca
Brucia ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...sbav... |
|
a stora io sono gia` a letto col minestrone digerito e una buona bottiglia di champagne nello stomaco
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
That could be dangerous. I am downright effing evil in English ![]() |
|
Umm piatto saporito un bianco meridionale. Con quella amatriciana con fagioli
socio Al
|
|
Ho affiancato una franziskaner
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
in questo momento: Lucio Dalla a volume alto, fuori piove, tanto da studiare e nausea al pensiero di rimettermi alla scrivania... Ma non mi lamento!
![]() Range Rover 3.5 V8
|
|
in questo momento fuori ce' un metro di neve e continua a nevicare e devo andare in studio a lavorare......aahhh gia' ho un defender
hihihihihiihihihihihih |
|
ora sono al mare tempo di mierda e non posso pescare,vedrò quali lavori affrontare in magazzino per non morire di noia...............
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
In officina a sistemare il difensore.
|
|
Fuori nevica e ...
|
|
Invidia x la neve, qui quest'anno niente.
Adoro la legna , vado solo a legna da 6 anni ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Anche qui neve pochissima quest'anno ...ho saputo che oggi l'avrebbe fatta e sono scappato in montagna ...nn c'è nessuno ...faccio l'eremita fino a lunedì
![]() |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dopo aver preso cura prima di mio papà e poi mia mamma con un bug intestinale flettente, inizio a rendermi conto che il bug ha colpito anche me...
|
|
E sono felice ...
|
|
socio Al
|
|
Pepe ...si arriva in land ?
|
|
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....