PecoraNera ha scritto:Pepe ...si arriva in land ?
No soli sci
Moderatore: Fondatori
No soli sci socio Al
|
|
Io non abbandono il mio Defender :/ |
|
bella foto! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Grazie mcdan ...molto gentile
|
|
bellissimo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie Andrea ...questa foto è sempre per farti invidia per la neve hihihihihihi
|
|
Nel tunnel virale
|
|
Mandy ...tutto ok? Still alive?
![]() |
|
Ore 8:34.. Arrivò a casa dal giro si stanotte: rumo spettacolo se non fosse per le bestemmie di un Wing divelto (a qualcuno ne avanza uno?) e le 8 ore spese a recuperare un 90 con un semiasse segato da un punto che dio solo sa.. Esatto 8 ore, al buio, al gelo.. Il dettaglio più terrificante è che il pacchetto di marlboro con cui sono entrato nel bosco custodiva una sola compagna d'avventure.. Lacrime amare per tutta la notte ma soddisfazioni a bomba
|
|
Potrebbe essere un nuovo metodo per disintossicarsi.
![]() |
|
Si grazie. Bella vomitata e via. Oggi direzione London da Mini Mandy |
|
È facile smettere di fumare se sai come fare - Alan Carr - per me è funzionato |
|
non credo che Perma intendesse dire che vuol smettere di fumare...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Non sarebbe la prima volta che non capisco un cazzo e sicuramente non sarà l'ultima.
A little art for the intellectuals ![]() |
|
uot is dis? |
|
lo sai che frasi così te le puoi permettere ora ma non tra 10gg? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perchè Andrea?
|
|
Andrew: Tu tesoro stai attento e fai i cavoli tuoi ![]() Ba ba black sheep: dis iz grafitti under the bridge e textiles designed by Pablo Picasso |
|
Perchè sarò premestruale |
|
Ufff e io che tenevo il conto!!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti