Alla fine della panchetta farò gabbia e portabagagli

Moderatore: Fondatori
Mi ci siedo perché l'altra seduta era piena di colla
Alla fine della panchetta farò gabbia e portabagagli ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sto facendo la cacca
|
|
Sto bestemmiando come gli animali per sti merda di sottoporta....
|
|
quoto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sto leggendo i post
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Tornato da poche ore dal Salone di Ginevra, sono al calduccio sotto alle coperte e conto ormai le ore prima di prendere il Range!
Range Rover 3.5 V8
|
|
mi sto facendo sanguinare gli occhi dietro alla grafica di un biglietto da visita particolare
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Nata consapevole di essere una donna / perché un minuto dopo le han già messo su la gonna /
"la curiosità è donna, il potere degli eroi" / la curiosità è di tutti, affanculo gli eroi. buonanotte a tutti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
viva le donne ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Leggo i post
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vi mando tutti a fare in culo......in diretta mondiale!
|
|
Grazie ...come sei umano! ![]() |
|
ho appena finito di leggere: Automobilismo D'EPOCA Febbraio 2014
![]() ![]() ![]() Testa di CUOIO : Dopo 65 Anni la "LAND" è ancora "IL" fuoristrada LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
A Milan per forza, mettete articoli ovunque!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ciao casa. Alla fine è bello tornare a casa ma sto meglio in Italia. Italiana inside ![]() |
|
Mini Mandy è English Inside
|
|
Mandy ...e non bere!
almeno offri ![]() |
|
Se non sono indiscreto, che luogo sarebbe...?
![]() |
|
il tamigi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
che palle ...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti