Davidone ha scritto:Scusate, non vorrei essere irrispettoso nei confronti del gentil sesso...domando...ma dovevamo considerare la classifica in base alle mammelle vero?
metti il guanto e controlla il sotto coda no?
Moderatore: Fondatori
metti il guanto e controlla il sotto coda no? |
|
un mio amico cardiologo mi dice che lui con le tette rifatte a dei seri problemi
quando fa elettrocardiogramma le deve massaggiare perchè sono fredde LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Che sondaggio deludente cmq...
I sondaggio dovrebbero servire a migliorare.... Quindi a postare la gemella bruna della bionda ad esempio.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bene ...
in 18 persone vi dividerete la bionda in 8 la castana in 5 la nera ed in 4 saremo con la messicana (io l'ho votata per primo ...quindi rispettiamo il turno ...se volete facciamo tutti e 4 insieme ma LUCI ACCESE!!!) |
|
io ho votato la bionda per primo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e io per primo la castana!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
La tennica mi ha sempre affascinato |
|
Ma più che altro al resto del forum non piacciono le tette? Chicco vai con il contro sondaggio sui Testicoli
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hahhahahhaha che forum!!! hahaha i thread in pole-position sono sempre di culi o tette!!!
|
|
evviva la fighender!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti