Un paio di scatti del rientro e un piccolo video.
Le foto e i video belli arriveranno

Moderatore: Fondatori
Belle gomme...
Hai mica misurato le barre? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai ragione cacchio
![]() Scendo ora e misuro ![]() |
|
Fatto
![]() 50x97 ![]() Comunque oggi hanno fatto una parte del loro lavoro ![]() Mai come nell'uscita odierna, ho apprezzato le cose montate. Ho spanciato in un punto e la macchina aveva quasi tutte e 4 le ruote che giravano a vuoto. Ero nell'acqua fino a 2/3 di ruota e dovevo andare dietro ad agganciare il verricello dell'amico che mi avrebbe dovuto tirare fuori. Ho fatto, tipo cornicione, sui sottoporta fino alla ruota posteriore e poi da li alla scaletta e al cassone ![]() Strepitoso ![]() Oggi facevo da apripista e si sa, l'apripista la prende sempre in quel posto ![]() |
|
Comunque i 90 ce lo possono lisciare in punta... Una corriera con i wolf e 4 gomme da uomo è bellissima
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ahahahahahahahahahahaha ![]() Questa e' poesia ![]() Mettiamola ai voti per inserirla fra le frasi degne di nota ![]() A meno che qualcuno, di quelli che comandano e che lo hanno corto, non faccia ostruzionismo ![]() |
|
[quot e="taeniura74"]Fatto
![]() 50x97 ![]() Comunque oggi hanno fatto una parte del loro lavoro ![]() Mai come nell'uscita odierna, ho apprezzato le cose montate. Ho spanciato in un punto e la macchina aveva quasi tutte e 4 le ruote che giravano a vuoto. Ero nell'acqua fino a 2/3 di ruota e dovevo andare dietro ad agganciare il verricello dell'amico che mi avrebbe dovuto tirare fuori. Ho fatto, tipo cornicione, sui sottoporta fino alla ruota posteriore e poi da li alla scaletta e al cassone ![]() Strepitoso ![]() Oggi facevo da apripista e si sa, l'apripista la prende sempre in quel posto ![]() Spesse 50 alte 97? Spessore ok Figo ma l'altezza è superiore ai lamierini originali Belle e valevano tutta la spesa quindi, firtina che le lei con 40€ le ho verniciate a polvere spendendo 60€ in tutto non mi lamento Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non le ho pagate molto,onesto. Quello che non mi è andato giù è che si è dovuto tagliare e risaldare i supporti perché erano tutti fuori asse.
Tu sei andato da Dio. Hai fatto come piace a me: poca spesa, tanta reda ![]() |
|
Azz le tue staffe dici? Non lo sapevo, certo uno sbattimento che non ti aspetti. E un comune mortale deve pure pagare un fabbro per farlo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cmq tutti quei punti di ancoraggio alle traverse a me ispirano fiducia.
Sono 4 dietro e 2 davanti di cui uno è il perno sottoporta famoso Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si, si, le mie
![]() |
|
Sono belle toste ![]() |
|
Ma anche se i punti di fissaggio sono diversi sul posteriore le tue traverse non sono già forate? Sono curioso
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, ho dovuto forare
![]() |
|
Bella li Davide....ora si che si ragione con sto tg5!!!
Bravo!! Appena ho le foto dell'uscita fatta oggi le posto!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ahahahah, il tg5
![]() Anche io appena avrò le foto e i video del mio amico li posterò ![]() |
|
Oggi il detroit locker ha fatto il suo....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() |
|
piano .... il 90 non si appoggiava di pancia !!! ![]() socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti