Qualcuno da dirmi se sono pedane land rover? Ovvio x def non lo sono
Hanno attacchi su due piani diversi nulla a che vedere col def
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
pezzi di astronave aliena caduti dal cielo?
|
|
Un buon titolo per l'annuncio su subito.it ahahah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
haha!...
...questa è dedicata a Tae...magari domani sarà una bella giornata! ![]() |
|
ONE OF THESE DAYS
|
|
I'M GOING TO CUT YOU
|
|
INTO LITTLE PIECES
|
|
|
|
ho appena inviato un sms con annessa bestemmia finale, ora si che gira bene la giornata
|
|
mmm questa è da trip... come tutto l'album ma niente perchè devo ancora finire di sistemare due vajo e un mac e devo esser concentrato.....
|
|
aspetta a parlare...mancano ancora 26 minuti...può succedere ancora di tutto
|
|
hu è vero, che ci faccio al lavoro prima della mezzanotte? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...sempre più spesso ritorna il desiderio di mangiare un angolino di francobollo e sedermi sotto una pianta in mezzo al bosco...
![]() ![]() |
|
...e se proprio vogliamo parlare di psichedelia spiccia...
|
|
Io l'ho fatto, ma giuro senza aiuti. Stress accumulato + 838388318138^n, ero in maremma, mi avevano dato un retriever che scappava, io nervoso e stanco, i miei cani pure, sto rompicazzo che si permetteva pure di abbaiare ai motociclisti nella mia auto, e mi son detto... ok creaiamo il primo pezzettino di rapporto, sterrato, fatto svariate colline, fermato, aperto il portellone... scappato via come il vento. Mi son messo sotto a un albero senza aspettative temporali finalmente tranquillo. Risultato? il cane non so dove sia ancora ora... ![]() Ultima modifica di andrearally il 05/04/2014, 22:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
non lo ascolto da anni perchè mi rifiuto di ascoltarlo a un volume troppo basso o di giorno uff Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...attimi di profondo contatto con se stessi e con le energie che ci circondano...sono rari con i ritmi che ci imponiamo, o meglio, è raro che troviamo tempo e condizione per sentirli e goderne...
![]() |
|
...come gia diceva Debord (credo si scriva così) noi diamo 'in prestito' la nostra vita a un sistema di cose che non ci appaga, e questo è estremamente ingiusto, non bisogna aspettare 'le ferie' per vivere la vita vera, per stare in ciabatte, per andare a fare legna, per sopportare tutte quelle cose che nella 'vita normale' non si fanno.
|
|
lasciate perdere i trip.... cazzo di francobolli di merda ho visto gente uscire di testa definitivamente...
|
|
hai ragione...io una volta ho visto un tipo talmente in aria che ha mollato tutto ed è scappato in Marocco a cercar chissà che cosa... ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....