Albero doppia crocera
Moderatore: Fondatori
75 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Azz sei di coccio... Il grandangolo ha possibilità di lavorare ad angolazioni maggiori a prescindere dall'altezza del veicolo (in pratica consente escursioni del ponte più elevate rispetto allo standard), ma non risolve problemi di vibrazioni che sono generate quando il cardano lavora ad angolazioni diverse da quelle di progetto. Il doppio giunto (se bilanciato) risolve i problemi di vibrazioni perchè dimezza in pratica l'angolo di inclinazione di ciascuna crocera e non necessita di avere le flange parallele. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se la macchina non la alzi come un pirla 4 metri ma solo il giusto per fare fuoristrada e non per il bar un grandangolo basta...
non vibra un cazz con un buon albero a 2 pollici di assetto perche spendere il doppio per sto albero a doppio giunto? |
|
....guarda che non è alta 4 metri !!..le molle sono + 5 forse qualcosa in più con i piattelli sotto forse 7/8 alla fine.....per il resto è stato già scritto...
|
|
fino a 7cm con un grandangolo buono da 300 euro non vibra nulla....
ovvio ci sono alberi e alberi....come cazzi e cazzi oh |
|
Ogni macchina fa a se, un sacco di def con un +5 vibrano, altri no. La mia vibra (poco) con un +7. E quelle che vibrano puoi metterci tutti i grandangoli che vuoi ma vibreranno lo stesso, perchè il grandangolo serve ad altro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a voi vibrano perchè sono delle macchine del cazzo.....dildotd5 sempre detto
|
|
posso fare anche le foto panoramiche con questo albero? capotennico rettore
socio Al |
|
Scommetto che se il doppia crocera "da bar" di Equipe come lo definisci tu costasse come il tuo grandangolo l'avresti comprato e ti andrebbe bene...alla fine tutto quello che produce X e costa Y è sempre da bar....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a dir la verità io ho un grandangolo che costa come un doppia crociera....
sono 4 anni che non porto nemmeno come ricambio le crociere....di origine agricola è grosso come il cazzo di john holmes.... io credo che sia un po di moda o lo era....dire doppia crociera....dopo schettino tutto è migliorato |
|
Non è questione di mode, è che con certe tipologie di assetto (da bar, da circo, da sagra) si è reso necessario adottare un doppia crocera perché è l'unico che serve per quello scopo.
Poi come già detto ogni Defender si fa i cazzi suoi, vibra o non vibra con un +5,+7,+10 +1000....e se vibra sei obbligato come scelta con un doppia crocera. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
riporto indietro il mio def che non vibra me lo cambiano?
|
|
Tienilo stretto!!!
Potrebbero darti un furgone gobbuto in cambio...il Defender è morto nel 2006!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
anche prima....un po come chi dice che il comunismo è morto con lenin o stalin? 1998!
|
|
Questo è un ragionamento che anche molti fuoristradisti non si vogliono mettere in testa Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perchè non fanno fuoristrada è semplice....
|
|
..se...se... ..il giusto quanto sarebbe ???... |
|
...secondo il mio punto di vista questo è fare fuoristrada
....questo è andare al bar |
|
..questo...
|
|
..questo..
|
|
75 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti