In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Bellagio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Cannobbio
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
Sirmione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Soluzioni ardite di un amico suzukista... [attachment=-1]uploadfromtaptalk1403797057525.jpg[/attachment]
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Colpito e affondato... Distantello da Torino partendo oltretutto alle 10... |
|
Ma ha messo il radiatore nel cassone ALL'INTERNO DELLA CARROZZERIA? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Magari ha tolto il parabrezza per fargli arrivare aria!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Ne ho visti montati così ma erano dei pick up...
Aria comunque poca infatti la ventola girava in continuazione... |
|
|
Ci scoreggia contro...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
|
|
L'unico vetro presente è il parabrezza, per il resto la macchina resta completamente aperta: dovrebbe esserci abbastanza aria
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Si si...
«Me ne strafotto» |
|
|
Minkia, tanta di quell'aria da dover andare in giro con la sciarpa e gli occhialoni da aviatore.....
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
«Me ne strafotto» |
|
|
|
|
La sta ri-preparando per il rainforest, casco e occhialoni d'ordinanza
|
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Quindi se la ventola è premente chi sta davanti ha una temperatura media di 60 gradi sulla schiena, se è aspirante ha sempre l'abitacolo pulito... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Gli suggerirò di mettere un comando per invertire la rotazione, così scalda nelle gare invernali e aspira nelle prove su sabbia
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....