Salve a tutti, come da titolo son qua a proporvi una bella vacanza CULturale spiritualambientalista, in localita BONORVA (SS), presso ospitale convento di pacifici frati dell'ordine dei culi spellati!!!!
a darvi il primo benvenuto troverete FRA Stantuffo, eccovi una bella foto:
Proposta Vacanza in Sardegna...quasi gratis!!!!
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
eccovi una foto del convento:<< lasciate ogni speranza, voi che entrate...di uscirne vergini>>
questi sono ifrati minori, coi frati maggiori...so CAZZI!!!! |
|
Sei sicuro che sia farina quella che usi per le pizze???
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
(OT mi sto pisciando dal ridere) GEGIO, che cazzo, cosi mi tratti? io mi sto facendo in 4 per fare in modo di toglierti la sfiga, e tu mi ripaghi cosi, cazzarola.... che ingrato!!!! |
|
comunque, dopo il drink di benvenuto al cetriolo, frate Trivella vi prende per mano e vi porta a farvi vedere la cella che occuperete durante il soggiorno, eccovi una foto di frate trivella e della cella
|
|
Antonè, state già vendemmiando a Dorgali?
![]() Ora chiamo tuo fratello così ti fa ricoverare, ne hai bisogno ![]() |
|
Antroy mi ha confidato che ragno si sta apprestando ad andare... aspettiamo al suo ritorno come è stata l esperianza.. a mandiamo lui per via del culo depileto che gira voce piaccia tantissimo a que frati...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pensare che non sono mai stato in sardegna ed ero quasi convinto di andarci in vacanza..... ma piuttosto vado ad amsterdam sul carro di apertura del gay pride.....
DA OLD SKOOL....
|
|
che cavolo non mi fa mettere piu foto, avevo da mostrarvi la cella e altre belle cosette..
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cazzarola succede? |
|
Dev'essere iò primo passo verso il Ban...sai ci siamo rotti di te Antonè
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
se mi mandate via di qua ne apro uno mio di forum..contro voi cazzoni!!!! heheheheehheehehehheheehehhehehehehe
|
|
posti ancora disponibili in convento
|
|
eccolo qua che vi indica, con le mani, le dimensioni del suo.....hem hem ...
|
|
ed ecco il BUON fra stantuffo che vi aspetta a braccia ...aperte heheheheehheeheheh con il suo bel sorriso furbetto, che gia pregusta nella fantasia l'accoglienza a voi riservata hahaahahahahahahah
|
|
...siamo stati a dormire in quel convento...c' èra anche frà pappino.....
![]() ![]() |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....