Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Siamo su Quattro Zampe! |
|
socio Al
|
|
|
|
Le mie oche crescono
socio Al
|
|
Spettacolari le oche.. Sono avvicinabili?
|
|
si per adesso sono buone ma vediamo fra un mese o due , quelle che avevo prima mi beccavano un po' mentre se entrava un estraneo attaccavano ad ali aperte ![]() socio Al
|
|
Quando le mangiamo??
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
cattivo !
![]() sono oche da gurdia/compagnia , al massimo una frittatona con le uova la prmavera prossima socio Al
|
|
Questo è Geb 5 anni e 50kg
|
|
Si, si...
Le manca il sigaro... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma la coda? ne manca un pezzo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si purtroppo la abbiamo trovata gia con la cosa tagliata....
|
|
per fortuna vorrai dire
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
pensa se ti facessero lo stesso trattamento al pisello e tutti direbbero: per fortuna!! sai così è più bello... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
perchè sembri parlare senza cognizione di causa?
-se era una battuta ridiamo insieme -se era una cosa seria hai detto una cazzata e non ti sei nemmeno chiesto il motivo della mia affermazione
ps: sono pronto a spiegarti e a parlarne insieme, ma se leggo un ostentazione della sapienza superiore a quella realmente posseduta e leggo tra le righe un modo presuntuoso di esprimere le proprie cognizioni mi viene da mandare a fanculo chi ho davanti. pardon. Ultima modifica di andrearally il 22/07/2014, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La questione del taglio della coda è dibattuta, non tutti sono concordi sulla sua presunta fragilità e sulla necessità di tagliarla per evitare traumi al cane da lavoro...
Io sono per tenere coda e orecchie, onestamente. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
la questione è come dici tu '''dibattuta'' perchè capitalizza le emozioni della pubblica opinione per fare demagogia e sostiene che il taglio della coda è maltrattamento, senza nemmeno acculturarsi prima su cosa sia un cane, su cosa siano le razze e su come e quando venga effettuato il taglio della coda. questo non è un dibattito. altrimenti la dittatura è una repubblica. quindi, indipendentemente dai cani, questo è il modo piu sbagliato per affrontare un tema di qualsiasi natura. Ultima modifica di andrearally il 22/07/2014, 10:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....