In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Automan
|
|
|
che vergogna: a pochi km da casa mia...
leggete i commenti sotto al video... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sei di Napoli? |
|
|
e più o meno... ormai qui li facciamo arrossire i napoletani... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
|
|
|
[quote="giorgio67"]che vergogna: a pochi km da casa mia...
ognuno ha i vicini che si merita
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Installazione macchine al Viscom... Due palle...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
finalmente ho trovato le chiavi da 4a11
e mi hanno regalato luce di soccorso
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
In questo preciso momento ho la netta sensazione di non capire un cazzo di quello che sta succedendo.
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...azz, quella rossa davanti in accellerazione gli dà tanta strada ma nelle curve strette gli stà attaccato al culo.....differenza di macchine o pilota ?? |
|
|
più che altro effetto della velocità. a parità di distacco in secondi a 300 all'ora le distanze sono molto maggiori che a 80.
|
|
|
...oggi (forse!) rettifica della testa...dopo quasi un mese senza land, ho cominciato a spelarmi dappertutto, i capelli stanno cadendo come foglie d'autunno e iniziano a dar segni di distacco anche i denti...
...stò male... |
|
...l' importante non cada altro !! |
|
|
ma non ho capito: rettifica della testa della Cesira o tua???
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
In coppia vanno a fare i lifting le nonnette
|
|
|
Preparo i documenti per smontare le accuse contro di me e altri miei colleghi per una commessa andata male. Come al solito i dirigenti si sottraggono alle responsabilità e gli operativi fanno da parafulmine... Ma stavolta il fulmine gli rimbalza nel culo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
A sangue GT, inculali a sangue!
|
|
Preservativo di carta vetrata!
Potere al popolo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....