io non capisco...chiedi a me in mp no?
il verro piu alto è meglio lavora...o meglio ha piu possibilita
tutto va omologato!
ovvio io non omologo un cazzo
comunque per la lunghezza togli la ruota di scorta e sei belo come il sole...
per paraurti dovresti avere a libretto per uso gravoso...con un 110 ci vuole un buon verro il peso è notevole..
te capi?
paraurti originale e verro
Moderatore: Fondatori
79 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Brega dici a me?
|
|
|
|
dico a te... secondo me la sede europea di certificazione non è chiara...ma per esempio al nord a milano un autocarro puo avere una modifica un land vettura no... comunque la gomma di scorta puo essere una soluzione... scorti le sigarette dall'albania? |
|
Ahahahaha
No. Magari |
|
non ho capito il discorso modifica autocarro brega ??? ripeto la mia domanda, se uno si fa' mettere a libretto paraurti uso gravoso piu' verricello elettromeccanico, poi anche se sporge di un bel po' e' cmq in regola ???? |
|
togli gomma di scorta o modifichi in sede di motorizzazione la lunghezza
mi spiego per autocarro.... la land rover in paticolare il cetoc rilascia i nulla osta la motorizzazione di milano dice che in sede cee sono stati depositate le modifiche ottenibili solo con un numero codice del mezzo autocarro,peccato che è lo stesso della autovettura. per questo motivo un mezzo autovettura in gran parte del nord non può ricevere modifiche del libretto... e giu di timbri cazzo |
|
chiarissimo |
|
ci sta lo stesso, perché gli ingombri massimi sono gli stessi. anzi il come up è lunghissimo Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Aaahhnn oookkk!!!!
Ps: non ci ho ancora capito un cazzo |
|
Le questioni sono 2 allora. 1 se ci sta il verro nel paraurti originale, 2 se sei in regola con un verro dentro sagoma, ma non a libretto. È così?
|
|
In teoria il verro oltre le dimensioni aumenta le masse gravanti sul singolo assale anteriore in questo caso ci sono comunque delle tolleranze
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Per quello che ho letto in varie discussioni su Al si era arrivati alla conclusione che il verro va omologato sia che sporga sia che non sporga
socio Al
|
|
e se il cetoc ti dice:
la lLAND ROVER ITALIA S.p.a. dichiara nullaosta all'installazione di un verricello elettromeccanico codice................... e del relativo paraurti rinforzato(realizzato con apposito alloggiamento e rullini per lo scorrimento del cavo) etc,etc, massa massima limite asse anteriore 1200kg massa massima limite asse posteriore 1500kg massa complessiva 2375kg in teoria non potresti montare la bocca in alluminio per scorrimento del cavo tessile LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si ci sta al max sposti avanti il paraurti di 2cm modifica invisibile ad occhio nudo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Purtroppo il verro va omologato, perché influisce sulla massa gravante sull'asse anteriore, è imbullonato al telaio, e soprattutto in caso di incidente sono 50 kili di ferro proprio nel punto di impatto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sì, questo lo sapevo.
Come dicevo la questione "ingombra non ingombra" mi offusca la mente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: E poi, pensandoci bene, uno è l'aggravante dell'altro...peso e ingombri intendo |
|
il verro ci sta, con qualche mm di scarto ma ci sta anche con l'AC
il paraurti originale se modificato e adattato con i fori per la bocca può contenere il verricello che tanto è ancorato ad una piastra imbullonata al telaio, l'unica accortezza è di irrobustirlo perché con tiri laterali è sollecitato, esiste un pdf della piastra e ce l'ha Chicco.....se ce l'ha ancora. c'erano le foto del montaggio del mio ma non si vede più una mazza....viewtopic.php?f=20&t=5042&hilit=+modifica con il paraurti originale io ho omologato solo il verro perché, appunto, modifica i pesi dell'asse anteriore. l'ho omologato a Verona anche come autovettura un anno e mezzo fa Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
...ecco la mia prima soluzione, piastra al telaio e paraurti originale modificato, con omologazione...
|
|
79 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti