paraurti
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Secondo me ha ereditato dei soldi, pensa al roll cage, adesso al paraurti...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
comico un cazzo...il mio (che oggi farò foto da smontato)come dice benissimo gt è rimasto perfettamente intonso, peccato che i fori degli attacchi del telaio/paraurti si sono asolati e bombati, fosse stato l'originale si appiattiva come una pizza ASSORBENDO lui il colpo e se aveva ancora forza forse avrebbe segnato ma molto meno le traverse telaio. Nulla di che s'intende.. Comunque dato le cifre in ballo....mi tengo il mio e lo modifico ancora... Little non ho ereditato un cazzo purtroppo...solo che quando faccio il bagno nel deposito vedo il livello abbassarsi ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Spiegami però come fa il paraurti originale a non asolare gli attacchi al telaio se ci pesti dentro al centro.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi sembra strano che non capisci quello che voglio dire...forse non mi esprimo bene....riprovo: se l'originale è 2 millimetri e quello che ho fatto io è da quattro quale si piega prima (stessi attacchi naturalmente)? e quello che si piega prima non ha già assorbto forza piegandosi? capotennico rettore
socio Al |
|
Esteticamente, mi piacciono quelli di marcolauretano che fa su al
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ho capito cosa dici Toby, ma ti rispiego, se picchi frontalmente al centro del paraurti, il telaio subisce lo stesso impatto perché il paraurti, che sia 2mm o 10 non cambia perché in quel punto non ha modo di deformarsi.
Altra cosa se picchi sui laterali, allora si che lo spessore fa la differenza. Però in quel caso c'è da decidere: sacrifico il tratto terminale del telaio dove è ancorato il paraurti? disintegro il wing e tutto quello che c'è annesso? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
nell'urto di Toby quello che ha fatto la differenza è stata la bull bar, che ha generato un momento flettente: senza di quella, probabilmente, avrebbe avuto la metà dei danni...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Questo perché non aveva montato un subwoofer dalla parte opposta che avrebbe annullato l'effetto...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
e poi vuoi mettere il sound?
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
boh il radiatore ed il resto comunque si sarebbero rotti impattando contro la ruota di scorta di chi lo precedeva Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Probabile, è che il bullbar per essere funzionale dovrebbe essere rivolto in avanti lasciandogli adeguato spazio per arretrare in caso di collisione senza andare a sfracellarsi contro quello che in realtà dovrebbe proteggere...
L'esatto opposto di quello che facevano quelli Herero perché erano imbullonati sul paraurti "modulabile".... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
hai inculato un altro land
se inculavi una panda arrivavi al conducente senza fare una piega ![]() ![]() ![]() |
|
Dipende da chi c'è dentro alla Panda...poteva uscirne anche peggio in quel caso!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
lolll Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Epic win! |
|
ma non puoi mettere un paraurti tipo originale ma tosto? cioè tra wolf e putrella c'è qualcosa in mezzo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Paraurti per Defender Equipe per verricello http://www.subito.it/vi/105136088.htm
Magari, come dice Jerry, gli viene il desiderio, o "spilu" che dir si voglia ![]() A me me piace... ...anfatti ![]() |
|
Si potrebbe realizzare un paraurti con gli alloggiamenti per una fila di mattoni refrattari...assorbono l'impatto, si disintegrano e li cambi!!
![]() |
|
Tipo le corazze chobham
![]() |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....