Moderatore: Fondatori
E' proprio vero che almeno una volta nella vita nell'animalier cadono tutti.
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ne uno ne l'altro, farei un lavoro simile ma pagato di più. A dire il vero non abbiamo parlato dell'inquadramento, può essere che mi passino quadro ma io non l'ho chiesto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono tentanto di prendere una tua foto, mettergli cornice in legno e postarla.....ma ho paura di cadere nell'ironia british...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hahhhaaaahhhhgaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sarebbe la seconda volta in pochi anni forse il tuo capo dovrebbe farsi qualche domanda ![]() in bocca al lupo ! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Cipolle al forno, carciofi lessi, lenticchie e Barbera...fanculo!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
tieni le finestre aperte almeno... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ogni tanto i gatti si svegliano dal loro torpore e si guardano attorno. Mah...chissà perche!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
GT cambia lavoro a seconda del calendario delle rumate... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
siamo gente strana... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Infatti ho messo come disponibilità dal lunedì successivo alla roma pescara... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Claasico, Fondente o Bianco?
|
|
Angela fai ancora in tempo a organizzarti e venire a Verona sud domattina alle 7:15
![]() credo bianco..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Aggiungere rum a prescindere
![]() Dai Angela! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() |
|
Fondente con latte di cocco
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come si dice argosta in inglese? E astice?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Lobster, astice non lo so
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti