CERO ha scritto:
cosa ci fa il cazzo moscio di luccre li in primo piano?

Moderatore: Fondatori
cosa ci fa il cazzo moscio di luccre li in primo piano? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Hahhhaaaahhhaaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Giusto per puntualizzare, a Modena a Dicembre 2013 io ho omologato in un colpo solo:
snorkel mantec ,griglie fari, sottoporta con tree sliders,paraurti uso gravoso e verro,pedanone posteriore originale land e gancio traino, 255/85. Fatto tutto tramite agenzia a prezzi iperonesti, con regolare visita al mezzo presso la motorizzazione...eh diciamo una visita alquanto veloce ma cmq tutto estremamente in regola. (nullaosta Cetoc, certificati corretto montaggio, certificato CE, disegni tecnici degli accessori vari). Sconsiglio vivamente il far girare solo dei libretti senza regolare visita perche' in caso di incidente fanno prestissimo a fare un controllo incrociato tra libretto e MCTC e potrebbero sorgere grane a non finire. Ergo, il mio consiglio e' informarsi presso le varie agenzie autorizzate per capire cosa omologano o meno e procedere di conseguenza. (ad esempio a Modena adesso NON omologano piu' il CAGE esterno...) Altra precisazione, se ti fermano con vari accessori non omologati e decidono di sequestrarti il libretto, e' vero che la multa e' circa 400 euro se la paghi entro 5 gg (sconto 30) e ti devi presentare al collaudo per riaverlo ma non c'e' bisogno di riportare la macchina allo stato originale. Il giorno della visita, collaudi anche tutti gli accessori montati in modo tale che quando ti ridanno il libretto te lo trovi bello farcito di accessori. |
|
L'ultima parte è utile. Ebbbravo a Guido
![]() |
|
beh questa e' interessante...............posso mettere il verro, se mi fermanod ico che l'ho comprata usata gia' cosi' e non sapevo e poi mi sbatto successivamente a farlo omologare.......hauuhahuahuahuahu viva l'itaggglia |
|
eh si pero' se ti fermano possono anche sequestrarti il libretto...e senza libretto non si puo' girare.
Poi tra nullaosta e prenotazione visita magari passa anche piu' di un mese...e' questo il casotto!! ![]() |
|
Il problemino al quanto irrisorio vedo per voi sono i 400€ di multa, il sequestro del libretto che ora che passa dalla caserma alla motorizzazione passa almeno 15 gg e soprattutto al momento della nuova revisione trovi l'ingeniere che mal che ti vada ti apre in 2 e ciao ciao macchina...
Altri invece si dimenticano a casa il libretto e poi corrono i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
infatti la mia era una sottile ironia...........nel senso che mi sono rotto il cazzo da tempo delle regole di sto' circo di nazione
|
|
Per questo io consiglio l'uso dell'agenzia...metodo all' itaGliana e via.
Le agenzie essendo clienti abituali hanno un trattamento di favore e quindi gli ingegneri si guardano bene prima di rispedire a casa un mezzo solo perche' sono girati storti etc etc. |
|
sotto sotto lo adoro
![]() ![]() ![]()
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Dio adoro quel paraurti
|
|
che cerchi hai , sporgono parecchio o è la foto ?
socio Al
|
|
foto di fine 2013, dopo una uscita nel bosco sull'appennino modenese.
|
|
sono i -20, sporgono ma non così tanto, la foto inganna Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
ok grazie
socio Al
|
|
Ma se metto la foto della "
![]() ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Ovvio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Allora la metto!
![]()
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Altre due fotine
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
Bellina
![]() Nelle prime due foto hai le 235 giusto? E nella terza? Distanziali? Cerchi più scampanati? |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti