In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
che vergogna!...comunque lo dicevo io
capotennico rettore
socio Al |
|
Dani cazzo per cazzo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Inmicio vieni su che tagliamo altro che foto devi farti portare dall'arte
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
A me quel Dani li non mi aveva mai convinto, tutto secco e senza peli...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ho un sosia recchia
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
passo da Corsetti a recuperare i paradifferenziali e vengo su così facciamo tutto: montaggio protezioni, faretti a telaio e taglio carrozzeria ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bravo
![]() |
|
see see... dicono tutti così quelli colti con le mani nella marmellata... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Peraltro, non so voi, ma io mi son chiesto chi sia stato ad aver scattato la foto a quei due maschioni...
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La gallina che canta ha fatto l'uovo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Guarda che l'ha postata L'Orlandini...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sa che tra un pannolino e l'altro...
«Me ne strafotto» |
|
non distraete l'Orlandino che deve concentrarsi...
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mavalà io la foto l'ho presa dal sito di Repubblica. Dani è ormai smascherato su scala nazionale. ![]() |
|
Allora la foto è di Ezio Mauro che l'avrà subito girata a Giuliano Ferrara e a Cecchi Paone...
«Me ne strafotto» |
|
mi è venuta voglia di comprarmi un panda 4x4 benzina
![]() ![]() ![]() ![]() d'occasione ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Colore?
«Me ne strafotto» |
|
gialla?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
come sono messi gli ammortizzatori lato guida ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Mi faccio due palle così seduto ad una conferenza sulla Grande Guerra...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....