Ciao Flavio quando ci troviamo a bere una birretta così sento anche papà dimi e il rocchettaro
Comunque tornando in tema dato che il mio bel ricciolone nn mi risponde secondo me è una cagata abnorme alla fine a meno che hai bucato la boccia e allora devi cambiare sono troppe le piccole cose che cambiano appunto e poi una busta da 200 bene che vada ha la mia età per quello volevo capire io se dovessi cambiare i ponti l'unica fatica che davvero vale se lo fai home Made e' mog o conversione dana altro secondo me il gioco nn vale la candela bella farcitura e via
Trapianti tra pianti e lacrime
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i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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Magari il Buscetta di varese lo fa perché i radius stretti danno maggiore libertà di movimento, o perché ha scovato in inghilterra due ponti 200 con una farcitura interessante.. Domanda, la flangia del cardano sulla pera è la stessa per tutti i modelli?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Non lo so: dovrebbe in base a quello che ha detto Jerry, i tubi freni? hanno gli stessi attacchi? Andre poi ti spiego tutto e sarai contento
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sul 200 defender trovi due tipi di ponti i primi con attacco stretto e tamburi posteriori, gli ultimi del 93/94 attacchi larghi e freni a disco posteriori e semiassi 24 cave
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Praticamente i primi ponti dal 300?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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Vero , gli ultimissimi modelli 200 montano assali a 24 cave con freni a disco anche posteriormente , praticamente quelli del 300tdi .
Io personalmente non ne ho mai visto uno , ma qualche modello fine serie è uscito così , succede questo quando passano da una serie all'altra , di mezzo trovi sempre delle ibride , il mio 110 MY02 è così , conserva alcuni pezzi della 1a serie l'è un mont dificil nee...ma el gira
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quello risolverebbe tutti i problemi se siamo tutti d'accordo che non cambia l'attacco dell'albero.
questione due: cambiare i puntoni e tenere quelli con l'attacco stretto quali conseguenze comporta oltre a quella economica del comprarmi i puntoni? |
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Dovresti avere un ponte un po' più libero di muoversi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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In senso positivo in offroad è negativo in autostrada?
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non mi porrei di questi problemi. Disco e Range che sono delle comode berline sono così fino al 94.
Se il tuo problema è la flangia della pera basta che usi quella che hai sui tuoi ponti. Per le lunghezze degli alberi come ha detto Jerry comanda il cambio e il motore quindi se non cambi quelli....... Dei puntoni simil QT da 3 gradi con attacco stretto li ho io in cantina.........se ne può parlare. Me li vendette OdanUr di AL qualche anno fa.... Per quanto riguarda i tubi dei freni potrebbero essere diverse le pinze e quindi gli attacchi dei tubi e anche tutto il circuito e la pompa. Poi come detto cambiano tante cose ma ti interessano solo quando vai a prendere i pezzi per le riparazioni o per modifiche. Marco, Discovery 200 TDI '92
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di ponti con i dischi post ce ne sono di due versioni: una con le staffe per le pinze e una con i supporti pinza saldati al ponte,ora gli anni non li ricordo... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Positivo in offroad Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Grazie mille ragazzi, adesso aspetto di averli in mano per capirci di più, però sono un attimo più tranquillo, a parte i freni dietro il problema dovrebbe essere solo a livello di puntoni e direi risolvibile.. Orla nel caso i puntoni me li presteresti un mesetto? Giusto per non dover comprare qualcosa di nuovo senza aver tempo di sceglier bene 3 gradi su un +7 sono un po' pochi no? Perché sennò li compravo direttamente a te
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Noleggio?
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Sai che sono un sostenitore del mercato pagabile a ore
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L'ho sempre detto che hai del potenziale Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Io avevo i 3 gradi QT col +7 Equipe ed erano perfetti.
Se però pensi un domani si possa ulteriormente upgradare, allora passa direttamente al 6 gradi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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No io non penso di upgradare oltre, il mio assetto è l'altezza giusta per le mie esigenze e non penso di diventare un trialista professionista, se lo dovessi diventare penso che ci saranno spese più rognose dei puntoni.. Mr. Orlandini lei ha un legame affettivo speciale con i suddetti puntoni o sarebbe disposto ad una cessione in cambio di vile pecunia?
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Parli di paperdollari, quelli del monopoli o gli AC/DC dollars http://www.acdc.com/us/official-photos/1483 Per certi versi
Per altri bevi |
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Affezione proprio no. Francamente son li perché non ho mai sentito l'esigenza di correggere il caster, anzi quella reattività in più mi piace.
Veni a prenderli, li monti e li provi. Se vuoi tornare indietro me li ridai se li vuoi tenere io li pagai un centinaio di neuri.....ora stò ristrutturando casa..... Marco, Discovery 200 TDI '92
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