In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Super Micio augurissimi
socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bastardo Borro...ahaha Felicitazioni ragazzo!!!! Un bacio alla mamma...ovvio! Ehehehe I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
EVVAI!!! Auguri!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Grazie ragazzacci!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
'mo so cazzi tua!
Uguri! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Non dire così Jerry, non sarà di certo peggio che Airone....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Le somme son progressione...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Carogne
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
forza Danilo che hai finito di trombare!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
...e di fare mille altre cose...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
...pota...
|
|
complimenti o come cavolo si dice il queste circostanze!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Adesso sono tutti cazzi tuoi è più indicato!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
congratulation !!
|
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
ho visto ora 90td4 con rimappata centralina
domanda :ma la spia del motore deve rimanere sempre accesa? ![]() gli è stato detto che rimane accesa perchè è stata modificata la portata del gasolio ( euro 300 oer 20cavalli) LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Mah..... La mia è rimappata ma la spia non si accende. Come prezzi direi che siamo in linea per i td4
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Magari la spia motore resta accesa perchè c'è un problema al motore...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il problema è che il motore sta funzionando... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Sto montando il roll bar in un pomeriggio ho messo solo
Il pezzo centrale di questo passo ci metto 10 giorni , che lavoro di merda ho capito perché chiedono tanto per il montaggio socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....