In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Tutto sta a respirare l'aria giusta.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il problema è quando devi stare per forza in apnea
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Stai cambiando il pannolino?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ti dirò che quella è la cosa che mi pesa meno in assoluto io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se vuoi ho io un paio di odorini da farti provare ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
:-) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il montenegro è finito...c'è ancora un fondo di jack, berremo quello...partenza slittata a dopo il 30 marzo...fuck
![]() |
|
Finalmente ecco il sistema per rendere affidabili i mezzi successivi al 300
http://www.subito.it/vi/114678619.htm |
|
|
|
Probabilmente è una predisposizione per qualcosa, sai quanti ne trovi in giro se ti metti a cercarli?
Se mi dici i colori dei cavi e dove rimane come posizione controllo... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Pensavo lo stesso ma era un po più pulito degli altri quindi mi è venuto il dubbio.. Sarà una para del cazzo tranquillo non ti sbattere.. In compenso sai come si tira giù il pirolotto che da la velocità al tachimetro? C'era una discussione su AL di un secolo fa in cui mi pare che ne parlassi anche tu
|
|
La discussione sul cambio di velocità del tachimetro quando si cambian le coppie coniche presente?
|
|
Bidone nn hai previsto di chiudere il retro dei cassetti?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sì, il retro della cassettiera sarà chiuso, e verso l'apertura metterò due fermi che evitino l'uscita dei cassetti (in caso di portellone aperto con pendenza)...ovviamente nella foto manca il pannello di mezzo dove verranno montate le guide dei cassetti, al momento della foto era in fresatura! |
|
Ho presente Borro, ma non mi ricordo, devo andare a controllare, perché lo vuoi cambiare?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Sabato prossimo se riesco a venir giù ti racconto tutta la storia che è lunghetta.. Se non riesco a cambiarlo non vengo perché do fuoco alla macchina
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Cercando un po' in giro, l'ingranaggio che trasmette la velocità è dietro al tamburo, sul lato guidatore. Ho trovato anche la discussione su AL dove qualcuno diceva che essendo elettronico prende il segnale dalle ruote foniche dell'ABS....e se uno non ce l'ha?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Comunque quello da smontare è questo giusto? |
|
![]() |
|
Sul manuale del TD5 è indicato qui, presumo che tu possa trovarlo anche sul gobbo, visto che il transfer, a parte qualche particolare, è lo stesso.
Bidone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....