In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
.....ascolto je so pazzo...e oggi voglio parlare
|
|
che soddisfazione...vivere in questa societa......
|
|
la barca con il motore...ed una amante...tanto è facile pagare..con un leasing o una cambiale
|
|
che soddisfazione...quanto costa la felicita'.........
....compri quello che ti pare........ |
|
...scalo a Monaco...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E infine Stoccarda.
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dai, su con la vita...pensa ad Airone pieno di fango! ![]() |
|
L'ho accarezzato prima di andar via, dandomi della recchia da solo...
|
L'altro giorno arrivo a casa dei miei, parcheggio nel viale, e prima di entrare ho dato a Cesira una carezza sul wing e mi sono fermato un attimo a guardarla con gli occhi di un innamorato...non notando mio padre che mi osservava dalla finestra del cesso...mi ha solo detto con faccia seria: "ma stai scherzando o mi devo preoccupare?"
![]() ![]() |
|
Beh c'è uno specchio di noi nelle auto... Lo trovo normale. A maggior ragione di chi se l'è costruita con le sue mani.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
...sospirone...
|
Ma giocatela a birra e salsiccia! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi sto uccidendo a birra, gulasch e spätzle, ma non c'è verso, i pensieri vincono... E Airone non c'entra, è ancora di salvezza e via di fuga in questo periodo... Scusate, quasi mi do fastidio da solo...
|
Bido lo abbiamo fatto tutti almeno una volta
![]() dai Micione vai di birra e non ci pensare più, domani è un altro giorno ![]() per starti vicino vado a bermi anch'io una Weiss, chissà se posso con il tachidol di mezz'ora fa ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ci vuoi costringere a darti della checca isterica? ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Certo che puoi.....io sarei morto a quest'ora... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ade sei un rottame, ogni volta prendi qualche intruglio per stare in piedi
![]() Bradi, 'ncület ![]() Tra qualche tempo ci berrò su con un po' più di serenità ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....