In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Mi associo anchio alla AADL e brindo con una fileri delle cantine di dorgali!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io bevo una grappa ai mirtilli...ma ci vorrebbe una bottiglia...
|
|
Facciamo due bottiglie va...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
coscia forrrresti diiire
sto beeeeeeeeenisssimo sodo in forbissiba ho solo un po' il daso chiudo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Metodo infallibile: ti metti a letto, metti un cappello sul comodino e prendi una bottiglia di Armagnac. Bevi fino a che i cappelli sono diventati tre. Domattina, emicrania a parte, sarai un fiorellino
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se con una bottiglia di armagnac si moltiplicano i cappelli cosa succede se si prova con gli euri? Per certi versi
Per altri bevi |
|
se metto gli euri sul comodino mia moglie mi prende a sberle......
![]() li nascondo nel cassetto dei calzini e vado di armagnac......domani vi dico Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Nel frattempo ho alzato la posta: sono passato al Riesling...
|
Ottimo bere!! Davvero!! Portane giù....alla prossima uscita io porto il frigo!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sono qui in aereo cazzarola! Sto valutando di venire qui ad agosto e in quel caso riempio Airone manco fosse un'autobotte!
|
Nel tragicomico della demenza si ritrovano i giochi dell'infanzia: memory, domino e tria e si spera che i neuroni si spegneranno più lentamente
|
|
rilassiamoci ascoltando della buona british music anni 74, ebbene ecco a voi gentaglia:
il mitico, inimitabile, il grande RORY GALLAGHER nella sua migliore performance live di walk on Hot coals... Irish tour 1974 live...per voi..canaglie.. Ultima modifica di antroy il 16/02/2015, 17:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
dal minuto 4:00 in poi reggetevi forte..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
Gran pezzo Ant!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Forse si tratta di fabbricare quello che verrà, con materiali fragili e preziosi, senza sapere come si fa.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
sempre live, sempre rory gallagher, sempre Walk on Hot coals, ma versione leggermente differnte ma sempre spettacolooooooooo
|
|
...quando le corde della chitarra sono una protuberanza delle corde vocali dell'artista.....è la chitarra che canta, rory muove solo le labbra.....grandeeeeee
|
|
Chiedo a chi ha un D1: ma il mio assetto, quello che ho ora sul 110, è montabile su un Discovery prima serie?
Grazie. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....