In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Grazie ancora.
|
|
STUPENDO ![]() |
|
grazie!
![]() ...la mia ragazza e una sua amica di tanto in tanto fanno qualche torta su commissione, e quando serve lo scalpellino vengono a chiamarmi! ![]() |
|
Arrivate stamattina cooper stt...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Bido ma i madonnari falliti erano già estinti quando sei nato tu... Quindi sei un artista fallito, complimenti!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Brau!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() |
|
impareggiabile? impareggiabile troia!
|
Eastenders
![]() |
|
Ieri febbre da cavallo, tutto il giorno in casa...sclero...nottata insonne, risveglio controverso...alle 6 mi son detto: "meglio che mi alzo e vado a costruire una botola di ispezione..."
![]() upload immagini |
|
ma l' augmentin come fanno tutti no eh?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Era finito, e la farmacia era ancora chiusa!
![]() |
|
pepeeeeeeeeeeeeeee
dove si è cacciato.........sempre a rumare quel fiol quando c'è bisogno di lui ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Fai bollire la grappa con un cucchiaio di miele, un chiodo di garofano una puntina di cannella, fai due sufumigi e poi te la bevi!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
.......prima però chiami l'ambulanza....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ahahah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Pepe sarà anche farmacista, ma il rimedio di Brax battere in assoluto qualsivoglia stregoneria in pillole! ![]() Bò, quando stò male tenermi impegnato in lavori manuali mi aiuta di brutto...certo potevo fare altro, ma avevo finito anche le cartine... Intanto ho anche finito di verniciare tutto...ora un caffè, una paglia...e a casa a far sufumigi di grappa! ![]() |
|
Ti aiuta perché fai qualcosa che ti piace.
Il tuo cervello rilascia endorfine e tu ti senti appagato...ovvero meglio ![]() |
|
ero anche di turno sia giovedi che venerdi !
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....