Esatto, il td4 monta il riduttore del discovery, infatti ha le marce "più lunghe".
Sempre LT230, cambiano solo i suffissi in base appunto ai rapporti e dove sono montati.
LT230 lo montano dal 200 ad oggi.
Tae, Smilzo me lo regala (mod accattone ON) ed io guardo se riesco a ripararlo, altrimenti no...
overdrive morto
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Little Bastard il 27/02/2015, 15:45, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ok. Smilzo è troppo signore...e io lo so bene
|
|
Lo so anch'io, ne ho avuto prova tempo fa...è un grand'uomo.
E poi ha un TD5. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Beato lui che il TD5 lo ha ancora...
|
|
Credevo che sul td4 avessero cambiato il riduttore
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No. È il gruppo cambio/riduttore che è stato adattato al motore.
|
|
Se non sbaglio il Puma ha il riduttore con lo stesso rapporto del Disco ma con ingranaggi più sottili per ridurre la rumorosità ma anche più fragili infatti ho già sentito di puma col riduttore a pezzi Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Ok, no perche stavo cercando il 4 riduttore e per fare i ponti a portale sul 110 come progettavamo con Jerry, Grazie delle info eviterò quello dei td4
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
cioè?!....spiega spiega... |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti