Grazie

Moderatore: Fondatori
Mi daresti il link di vendita del quale parlavi?
Grazie ![]() |
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ah siiiiii...ricordo
![]() ![]() ![]() ![]() Ok ok ![]() |
|
Scusa tae, non ho resistito. Comunque vai tranquillo di cooper, io le ho pagate montate 170 euro,le 235.
|
![]() |
|
certo vanno benissimo, però tra le due preferisco le km2 |
|
Non voglio certo farti cambiare idea.sai che palle tutti con le stesse gomme.
|
Io ho le toyo e sto per comprare il terzo treno, le trovo perfette. Le stt hanno disegno simile ma filosofia opposta, con carcassa morbida e battistrada duro. Dani le aveva e si è trovato male, altri bene. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non sono per niente convinto che abbiano la carcassa morbida, anzi, mi sembrano più rigide di altre. Tra l'altro vengono pubblicizzate proprio per la robustezza dei fianchi.
|
Lr toyo sono comunque delle gran gomme. Ho scelto le cooper per il codice di velocità non in regola delle altre, ma adesso che le ho sono contentissimo e sono pure molto belle da vedere.sicuramente quando molli l'acceleratore su un rettilineo ti accorgi che fanno un po' di resistenza al rotolamento, ma fuoristrada niente da dire.non le ho però provate nel fango alto.
|
Robustezza e rigidità non sono la stessa cosa... Ad esempio le BF hanno spalla resistente ma morbida e leggera (se non sbaglio contiene Kevlar), e da quello che ho visto le stt sposano abbastanza questa filosofia, con un battistrada piuttosto duro. Le Toyo hanno una spalla più camionistica, molto spessa e rigida, con un battistrada morbido. E pesano molto. Tanto per fare un paragone, se sgonfio a 0.5 le Toyo a occhio non si vede la differenza. Tempo fa avevo comprato delle stt usate (che poi non ho mai montato) e la spalla delle Toyo è molto più spessa. Il che non significa che sia necessariamente più robusta. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Storicamente le americane,sono sempre state gomme dalle spalle molto rigide, unite a degli ammortizzatori da ridere da quanto sono molli.
|
Sveglia gt, sono le 8,se non ti muovi fai tardi lo stesso. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Piccio alle 8 ero già al lavoro da mezz'ora!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sto pensando a qualcosa che mi manca molto e che potrebbe tornare a far parte della mia vita...
il coro... https://soundcloud.com/vocidallarocca/10-stabat-mater io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bello
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Marmellata di arance selvatiche biologiche 100% Italiane kilometri zero in fase di realizzazione. Ottima con pane e burro a colazione, fondamentale prima di mettersi a fare i lavori sul Defender. |
|
Km 0 se abiti a Catania !!!
socio Al
|
|
Ne ho le palle piene!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti