In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Pat pat
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se ti riferisci a me può essere un'onomatopea interpretabilissima! Altrimenti non ho capito! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Pacca sulla spalla
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
È morta arrampicando una mia ex allieva....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
La montagna da tanto però ti porta via la cosa più preziosa che hai la vita...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cavoli ...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi spiace
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Viaggio verso Pordenone.
|
|
Col disco? Risolto?
|
|
No, per lavoro
![]() Col Disco risolto ![]() |
|
Benissimo!!sia per il lavoro sia x il disco! Cosa era?
|
|
Il regolatore di pressione mi sporcava l'erogazione ai bassi. Un tubicino che si collega al sensore della westgate e una errata regolazione della westgate stessa mi facevano seghettare oltre i 2500. Ora ho cambiato il termostato e l'o-ring del tappo punterie.
|
|
Il mio è morto sotto i 2000,ho provato a rimappare migliorando qualcosa ma ho perso il cruise control
|
|
No, il mio no. Per la verità lo sento spingere più corposo fino ai 2500 piuttosto che dai 2600 in poi.
|
|
Ciao Dana. !
socio Al
|
|
ciao dana si!
tut a post? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Piu o meno:)
|
|
cambia debimetro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
O controllagli la regolazione della westgate. La mia era tarata male e dai 1500 ai 2000 sembrava morto
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....