Allora..premetto che non voglio assolutamente montarli..
Ma vorrei capire da qualcuno più esperto a che cazzo servono..stamattina ho visto un Land in porto a zena in partenza per la Tunisia..con i ponti a portale..saranno più robusti ma mi da l'idea che tolgano parecchia "luce"da terra..e molto più costosa la manutenzione..però..da ignorante sulla questione mi rimetto a voi!!!
Ponti a portale
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
È proprio il contrario, dai più luce a terra.alzi le bocce dei differenziali tipo unimog.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ok le bocce..ma l'ho guardata per bene un'ora in attesa si imbarcasse..ha un "mallocco"di roba proprio dalle gomme dove di solito le metti per superare l'ostacolo..
Esemplare numero 005 |
|
E mi da l'impressione che quando hai una pietra o roba grossa da metterci le ruote vada a rompere il cazzo..
Esemplare numero 005 |
|
Impressione eh??magari sto sparando cazzate senza rendermene conto..
![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
L'importante è che sai che la piccola modifica costa più di 10.000 euro.
|
Per ponte.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() compro un unimog veramente con 20000 euro.. C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
un immagine vale più di mille parole
io invece postmetto ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Idem ma su un 110 non sul 90...troppo corto un 90 per riuscire ad essere guidato con dei ponti a portale..
|
|
Dipende,i tedeschi le fanno per meno,molto meno. Un tipo italiano e' invece pazzo furioso con i prezzi,sara' quello che dici tu. Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
I killer tedeschi costano 10000 euro per due ponti montaggio escluso
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comunque lo scopo è proprio quello di aumentare la luce a terra alzanto la pera del differenziale che è il limite maggiore
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sì, può anche essere che siano calati i prezzi.io avevo visto il listino un paio d'anni fa e si aggirava sulle cifre che dicevo io.elaborazione di una ditta italiana.
|
E invece a livello di stabilità? Non diventa molto più facile cappottare? Non so perché ma mi danno quest'idea...
|
|
|
|
I migliori,sopportano le 44 a fare burn-out sulla pietra,tutto il giorno. Pesano tanto,e in parte risolvono il problema dei laterali,ma se pesano vanno spostati,quindi ci vogliono i cavalli,non i somari. Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
Il peso dei ponti è poca roba rispetto al resto della macchina, la stabilità diminuisce lo stesso che alzando di altrettanto la macchina con molle e ammortizzatori. Ciao. Mauro |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2