Ciao,
Il disco 200 avrebbe bisognomdi una scatola guida.
Avete qualcosa in garage?
Consigli idee suggerimemti? I kit per rigenerare son soldi buttati?
Ps:l attuale tiene il liquido una notte e la mattina è vuota
scatola sterzo 200tdi 4 bulloni compro e cerco aiuto
Moderatore: Fondatori
49 messaggi
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Io devo montarne una e per vari motivi l'ho presa rigenerata sui 300€ ma non avevo solo il problema delle perdite.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Seguo interessato
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hai capito da dove perde?
Marco, Discovery 200 TDI '92
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non carpirai mai nulla da me Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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No orlando,è importante??
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Ok perde il tubetto che entra lateralmente,ho provato a stringere e perde comunque.in pratica il tubetto che va da sopra a laterale della scatola,perde in raccordo laterale
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qui se vuoi c'è una ditta che le revisiona
socio Al
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sulle series si mette grasso quando perdono....ma sono meccaniche
capotennico rettore
socio Al |
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Il kit revisione evitalo. Non serve a nulla. Dopo averlo montato torna a perdere
Almeno quelli che si comprano eh |
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Perde la vite che fissa il tubetto.
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cioè? Spiega spiega Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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dana dovrei vedere manuel in questi giorni se vuoi ti mando un tubetto che ho che mi gira per il baule.
Comunque controlla che non ci sia un buco sul tubo da qualche parte. L'olio è molto fluido magari lo vedi solo dove si accumula. Visto che la perdita è importante prova a osservare l'idroguida mentre qualcuno gira lo sterzo da fermo col motore acceso. Magari vedi la perdita a occhio. Marco, Discovery 200 TDI '92
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Ecco,il tubetto sembra sano a vista,l olio esce proprio dal raccordo.
@orland: se glielo passi a manu mi faresti un piacere
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Ecco u 'altra foto,segukte pure interessati..
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Potrebbe essere anche crepata la scatola sterzo,per capire cosa no va la devo tirare giù? Ho già fatto la prova macchina accesa con volontario che gira il volante,l olio apparentemente esce dal raccordo .
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prova a dargli un giro di teflon (dalla parte giusta possibilmente)...considera che se fosse crepato il corpo più stringi e più si allarga
Andrearally..è semplice il grasso.....scatola guida meccanica, senza pressione....il grasso essendo molto più denso dell'olio sta li fermo capotennico rettore
socio Al |
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ah credevo parlassi di una sorta di alleggerimento dello sterzo senza idroguida dato da una scatola guida particolare, bon
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Provo il teflon allora,tentar non nuoce.
Negativo,perde e basta, meno da stretto che da lasco...non che più stringo più perde. |
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Se riesco glie lo do. io lo avevo sostituoto perché il tubetto si era consumato per sfregamentoo fino a bucarsi. Sfregava con il tubo di plastica che arriva dal serbatoio dell'olio....... Marco, Discovery 200 TDI '92
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