questi sono i miei ammo Koni, direi che è ora di cambiarli.
Non ho preferenze di marche e modelli e non faccio fuoristrada estremo, cosa potrei prendere?
"Dovrei" avere un assetto +5, per il resto non so nulla.
cambio ammo
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separi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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eh??? |
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riprendi gli stessi..
capotennico rettore
socio Al |
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Chiede se son pari o dispari...non sa scrivere oltre che non leggere. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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questi codici, se sono i codici, nel sito koni non ci sono (fuori produzione)?
Per il defe ho visto 4 modelli con costi molto variabili, come faccio a scegliere che non ci capisco nulla. Anche in altri siti (raptor per esempio) ci sono molte possibilità, e io continuo a capirci sempre meno. |
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Ma sono per Defender?
Hai gli attacchi modificati? Il modello da te smontato dovrebbe essere fuori produzione Dovrebbero essere forse, e dico forse, gli spx |
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fino a questa mattina erano sul defe (che ho comprato usato), volevo solo riverniciarli ma il carrozziere mi ha detto "perché non licambi". E da li è iniziato il casino |
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Il Defender originale ha gli attacchi perno perno anteriori e occhio perno posteriori. Se i tuoi sono quelli in foto devo dedurre che hai gli attacchi modificati
Se vai su internet e digiti Koni spx dovresti trovare gli ammortizzatori uguali ai tuoi che, come detto prima, non producono più Dire "voglio cambiarli" non semplifica certo la questione. Esistono mille marche e tanti modelli per ogni marca. Dovresti almeno dire che cifra avresti intenzione di spendere... |
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forse devo prender questi
http://www.paddockspares.com/90-5401-he ... -60mm.html compatibili per Defender to WA159806 (dove trovo questo codice per vedere se vanno bene?) |
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Questi sono i Raid. Il modello da te linkato è per D1. Non so che attacchi abbia il D1 ma dovrebbero essere uguali a quelli del Def.
Ripeto: occhio agli attacchi che hai su tuo Def. Se, come penso, hai sia davanti che dietro occhio occhio potresti prendere, forse, quelli per D2 che hanno quel tipo di attacchi |
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non hai link? come vedi ho occhiello/occhiello. Sati parlando con un analfabeta, D1/D2, bho |
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Non è un codice, ma l'ultima parte del VIN number ovvero, in sintesi, il numero di telaio; lo trovi comodo sulla targhetta che dovrebbe essere sul lato parabrezza nella parte destra della parte superiore del cruscotto (almeno fino al 300 era anche lì, oltre che sul longherone del telaio...) oppure sul libretto. Per saperne di più: http://it.wikipedia.org/wiki/Vehicle_Id ... ion_Number e per calcolare il tuo VIN: http://www.clifton.nl/index.html?calvin.html oppure: http://www.vindecoderz.com/EN/Land%20Rover "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Lascia stare le foto. Sono a scopo illustrativo ma non per forza rispecchiano il prodotto reale. Il D1 è il Discovery 1 il D2 è il Discovery 2.
Fai come meglio credi |
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Giorgio la targhetta è sempre lì
Ma lui ha gli attacchi diversi... |
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la targhetta secondo me c'è dal 300 in avanti. io sul D1 200 non ce l'ho....
Gli ammortizzatori che hai fotografato sono quelli posteriori o anteriori? Se sono posteriori probabilmente hai un adattatore perno/occhio sul ponte e probabilmente lo puoi rimuovere facilmente. Basterebbe una foto per dirlo. Tolto l'adattatore puoi tranquillamente montare gli ammortizzatori per LandRover 90/110, Defender 90/110, Discovery1 (tutti), Range Rover classic. Sono tutti uguali. Se hai un assetto non originale devi prendere ammortizzatori più lunghi. Ma visto che ci sono state messe le mani bisogna verificare che non siano stati modificati altri attacchi. Marco, Discovery 200 TDI '92
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faccio foto al defe così riusciamo a capirci meglio. grazie |
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lascia perdere i koni, vai di ORAP anche se a Little non garbano!
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devono garbare anche al portafogli........tutto dipende da cosa di fa col defender.
Marco, Discovery 200 TDI '92
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no infatti, io ne faccio un uso limitato, diciamo che la uso per andare nei cantieri, non faccio fuoristrada, tantomeno estremo. Ma per poter parlar di costi prima dovrei capire cosa montare, è una giungla il mondo ammortizzatori. si parte dai 30 euro a salire e sinceramente per quel che ne capisco per me son tutti uguali |
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