waits ha scritto:Campeggio zona castiglione della pescaia.
bello, l'anno scorso ho passato una bella settimana alle rocchette.
te l'ho chiesto perché ieri ero al feniglia.....sono appena tornato, se fossi stato in zona ci stava una birretta
Moderatore: Fondatori
bello, l'anno scorso ho passato una bella settimana alle rocchette. te l'ho chiesto perché ieri ero al feniglia.....sono appena tornato, se fossi stato in zona ci stava una birretta Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Maremma buhaiola,eri qua e non ti sei fatto vedere?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
In partenza per Amsterdam, una settimana di fiera solo io ed un collega, che è anche uno dei miei migliori amici...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
come non invidiarti? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
c'era qualche km in mezzo ![]() se avessi seguito il mio consiglio saresti stato anche tu al camping feniglia e allora la cirrosi sarebbe stata assicurata. c'è sempre in sospeso la polenta concia a Tremosine ![]() buone vacanze! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
La polenta "tiragna"te la faccio io che sono un mago. Con burro di montagna non olio di oliva.l'olio va bene per l'insalata...
|
io son tornato ieri da zona Cecina/Rosignano. mi siete passati sui piedi....... ![]() |
|
ma qualcuno che lavora non c'è ?
rosignano, castiglione , l'altro va asterdam bho socio Al
|
|
Peppe ci sono io, tranquillo
![]() Oggi il caldo mi ha schiattato e lavorare sotto il sole non è il massimo... |
|
la Toscana va alla grande quest'anno mi sembra....
nelle mie peregrinazioni negli ultimi anni sono stato anche a Vada e a Cecina, bellissime pinete oltre al mare guavda Pepe, una noia movtale il tvaffico dei plebei che vanno a lavovave..... ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Tranquillo Pepe. Sto qua pure io Azz
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si lavora...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E si fatica per la panza e per la...
|
|
Famiglia? Foglia? Foca? Non trovo la rima!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dietro la lavagna...ignorante e capra...capra capra capra capra capra...
Volevo dire...CAPRA ![]() ![]() ![]() |
|
Diobo se non lavoro adesso non so quando farlo...poi il lavoro attira il lavoro....ma son contento così ![]() |
|
Ma andate a hagare, tutto l'anno per organizzare un raduno e poi si è tutti hanti nello stesso hosto e nehhuno se fa senhire.bisheri. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
...e mi hanno pure preso l'albergo davanti alla zona rossa sti tordi hahhhaaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..o per hapirci meglio..'ncùlet...
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti