Alex che ammo sono per averli montati con gli staffoni alti?
Perchè dietro la macchina sembra piu' bassa che davanti.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
pagine e pagine per scegliere cerchi e colori e adesso se ne esce zuk con una critica distruttiva
![]() a me con i padelloni in tinta col tetto mi gusta ![]() anche a me vedendo la distanza tra gomma e passaruota non sembra un + 5 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Atx il tuo +5 è un -2. La mia con le molle originali e le 255 era più alta della tua. A me i padelloni gommati da uomo piacciono... Comunque quel 110 è sospetto, per me non sono molle altezza standard. Le gomme dalla foto è difficile dirlo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bah dunque ho un amico con lo stesso 110 e non è propriamente bassino... È poco più basso del 90 del mio amico con il +5 netto che era alta addirittura meno della mia con solo le 255 e tra le mtr e le toyo di differenza ne passa alla grande... Zuck dunque sembra ma non è, mi piace molto come guida... Ammo lunghi
|
|
Zuck tra 10 gg sarai soddisfatto di me.
![]() |
|
Atx: è dai dai!
Alex: un po' di dettagli in piu' sull'assetto? |
|
Domanda veloce su assetto.
Ma io posso cambiare solo le molle per alzarmi un po? se compro delle molle + 5 gli ammortizzatori posso mantenerli? |
|
Alice che dorme di là nel lettino, i cani sul divano, io al tavolo in cucina, cena frugale finita... Varie ed eventuali a rompere i coglioni non mancano, ma fin qui tutto bene
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se sei in difficolta.... pensa alle trote! Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
In questo momento sono resuscitato .....
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
si ma perdi 5cm di lavoro degli ammortizzatori potresti mettere gli attacchi ribassati ma tanto vale mettere dei +5 |
|
Con delle +5 e gli ammo originali butti via dei soldi e basta. A cosa serve alzarti estetica a parte? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gli ammo sono "" più importanti delle molle"" pensa prima agli ammo se ti scoccia cambiare sia ammo che molle
socio Al
|
|
Ho ammo +5 britpart e montero' molle hd land. Ora le molle sono un po snervate direi.
|
|
Bon allora sei apposto anzi...considera che con le hd originali alzi circa +3 netti meglio sempre di quelle snervate
|
|
Ecco, poi usala un annetto senza toccare più niente, e appena hai deciso in via definitiva quello che vuoi farci con la corriera, butta nel ferro quegli ammo di merda e monta qualcosa di decente. Se hai pazienza piazzati come un falco sul mercatino di AL, e appena vedi passare (e succede spesso) quattro scola, oram, orap o simili gli tiri il prezzo e te li porti a casa, ovviamente devono essere di lunghezza adatta all'altezza finale dell'assetto che hai deciso. Saranno il cuore del tuo assetto e la parte fondamentale, quella che ne decide il comportamento e l'efficacia, e che fanno la differenza fra un assetto del cazzo qualunque o uno che funziona bene. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
....la dialisi di andrearally..... siete curiosi? Presto notizie su birretta 4x4
Per certi versi
Per altri bevi |
|
......La mucca mannara e i deadtoreri....
Vi interessa sapere di cosa si tratta? Rimanete sintonizzati su birretta 4x4 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Prossimamente su questi schermi.. Anzi sulla TV di Inmicio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....