ma povero inmicio! non si fa!
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
ma povero inmicio! non si fa! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Una tv mai vista prima
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Micio a settembre vai al raduno dei galgo a Desenzano? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Dovrei spiegare a troppa gente le mie scelte di vita, quindi credo di no
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
gt se il prossimo lo chiami Sacher ti faccio un mezzobusto in piazza a Borzonasca
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
Ho detto Sacher perché per me sono i due dolci per i quali diventerei sicario di mestiere
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Sottoscrivo le tue regole di ingaggio
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
Ok Alfa, mandiamo il CV insieme che in due si dà più l'aria della squadra.
La "SacherStrudelZeltenKrapfen omicidi a domicilio" suona bene Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ci sto !!Però son tentato anche dal 109 di pan di spagna ![]() Vorrà dire che sarà il mezzo ufficiale della squadra ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
|
Ahaha oook
|
|
Il prossimo, se ce ne sarà uno, si chiamerà Mirtillo, però anche Sacher mi piace Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Basta rispondere "formaggio" alle domande impertinenti e dopo qualche minuto vedrai che ti lasciano in pace, probabilmente per sempre Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
È un'idea...
|
se lo fai voglio i diritti, e un video Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
PAGO F24 ascoltando RUN DMC
|
|
It's like that... Un capolavoro! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
un po' meno l' F24
socio Al
|
|
|
Birra, panino, i cani, centro città dopo la pioggia, ripensando allo scorso weekend.
|
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....