inmicio ha scritto:Sopra il bullbar gt, sopra
Quel tubo a penzoloni?
Moderatore: Fondatori
Quel tubo a penzoloni? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Yep!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Contiene liquido rosso quindi le possibilità sono 3:
È vino (caso più probabile) È sangue È liquido refrigerante Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Acqua! Acqua! Acqua! Per certi versi
Per altri bevi |
|
non sono olive ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Uva nera? Prugne? Il tubo invece.....boh...c'è scritto catetere sotto la foto, quindi presumo che sia quello che usa Donato quando va in giro per mascherare l'incontinenza e non dover ricorrere al pannolone... In reparto abbiamo anche delle sonde rettali abbastanza grosse e lubrificante nel caso ti servissero.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Uva? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Tutto sto mistero e poi è acqua? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() Presto verrà tutto chiarito! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Questa mattina, ore 8 circa
Bidone: "allora come è andata ieri sera?" Io rido! Bidone: "chi e che cosa? Io: "io, la tenda... Ho lasciato una barra su un albero.... " Oramai è un classico ogni birretta 4x4 fa morti e feriti! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hahhhaaaa fra l'altro bel giro, era un po' che non sgranchivo l'assetto, dovremmo farlo almeno ogno due venerdì!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma quindi quando si va?
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Eccome no! Adesso sono pure senza tenda..... ![]() Minchia come è leggera la macchina! Per certi versi
Per altri bevi |
|
La mia trasgressione del venerdì sera
![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Venerdì forse si ripete, adesioni?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Presente!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Se sabato non lavoro ci sono, intanto seguo...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Questo venerdì vorrei cambiare valle. Aspetto conferma per la percorribilità di una strada. Se facciamo quella in cima c'è un bar che potrebbe anche essere aperto!
Altrimenti facciamo scuting in un posto dove conosco solo una stradina corta ma carina... i bivi non mancano! Agadez anch'io sabato lavoro! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ma la terza puntata ? te la sei fumata?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti