- ImageUploadedByTapatalk1443292281.336259.jpg (126.76 KiB) Osservato 2934 volte
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hahhhahahahahaha
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
L'ultima frontiera del progresso in fatto di lavori sul Land:
eccolo in anteprima mondiale: http://bit.ly/1LHQDy4 il video restarà pubblico per sole 24h ogni riproduzione dello stesso sarà tassata secondo il regime del movimento asociale Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Oh Cristo!!
Jerry Garcia non è morto e ha un Land Rover!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
e usa il ponte tascabile di franz !!!
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Visto che arriva il freddo e stare sotto al Land diventa oltremodo disconfortevole , mi permetto di consigliarvi delle letture molto interessanti (per me che ho la 3^ media e bevo Mobil1 sono state impegnative come un corso di laurea
![]() ![]() PSYOPS di Solange Manfredi MASSONI di Gioele Magaldi Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
grazie della segnalazione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ci sono le figure? capotennico rettore
socio Al |
|
In questo preciso momento da una parte non vedo l'ora di tornare in mezzo ai boschi, non sono più abituata a vivere nella civiltà. La roba da supermercato è immangiabile e sa di cartone oppure cartone, zucchero e sale. Mi manca l'orso e anche i cani. Mentre sono qui mi godo gli ultimi deboli raggi di sole dei miei genitori. Nei tempi duri non vedevo l'ora di tornare qui, di stare con gente che mi vuole bene. Restituisco volentieri il calore che mi hanno sempre dato e spero che sia abbastanza per farli andare avanti fino al mio prossimo viaggio, fino a qui.
E se volete sapere quanto è piccolo il mondo, in questi giorni ho scoperto che una vecchia amica di Rovigo abita in fondo alla strada, dove giocavo da piccola con i miei fratelli a fare le discese mangiagomma con le bici sulle rampe del parcheggio multipiano. Vita da città |
|
bello capotennico rettore
socio Al |
|
Il bosco non ti circonda quasi mai. Il più delle volte ti entra dentro.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Esempio la foto postata da dani del wrangler col ramo in macchina?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non ce l'ho presente, ma qualcosa del genere...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lol, questa mi ricorda la frase epica del mitico compagno Maccarini Marco. Di che colore è la tua maglia Marco? Come questo, solo che è viola! (indicando un cartoncino di colore giallo n.d.r.) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Su tapatalk c'è un bug che non fa vedere tutto il mio post se lo quotate lo vedete bah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma una volta non si trovavano per terra?
http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?t=90554 Per certi versi
Per altri bevi |
|
si, beh......ma non tutti abitano in prossimità di un bosco di castagni......o hanno voglia di andare a raccoglierle. Le vendono anche al supermercato e c'è gente che le compra.
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....