In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
A me è successo in toscana...sono cose che ti fanno cambiare qualcosa dentro...il potere e l'immensita' della natura...
|
|
![]() ![]() ![]()
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Roccabruna, frazione Bonetto, abitanti 1, io...tre anni indimenticabili, avevo una casa con stalla fienile e box auto per un pullman, pagavo 90 mila lire al mese, infatti dopo essermi trasferito in sto posto dimmerda ho tenuto ancora quella casa x un anno pagando l'affito e andandoci solo nei w.e...come consuetudine non facevo un cazzo ma il tempo volava ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A me è capitato diverse volte con dei cinghiali in Martica, meno imponenti ed affascinanti ma comunque spettacolari
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me è capitato diverse volte con dei cinghiali in Martica, meno imponenti ed affascinanti ma comunque spettacolari
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vedere i cinghiali in martica è come vedere gnocche in spiaggia ad agosto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Vedere i cinghiali in martica è come vedere gnocche in spiaggia ad agosto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
È ancora disponibile la casa? Mi trasferisco! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Luccre l'ha vista..è stata sotto sequestro per un pezzo che ci avevano trovato il padrone dentro morto...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma poi l'hanno tolto?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
la settimana scorsa...ora è al museo egizio di torino...lo chiamano L'Ozti dei poveri...
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ozzi-tano
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
anche a me è cambiato qualcosa dentro, ma mi è successo mentre facevo il chierichetto.. https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvide ... e=563DF71F Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non vedo il video...
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non ho faccia libro.
|
|
Houseboat con orto galleggiante. |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grande
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....