lo smilzo ha scritto:solo per intenditori

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Forse preferivo gli zarri che con l'uniposca ripassavano le scritte sulle gomme
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
di la verità..è la macchina di tuo fratello quella!!! capotennico rettore
socio Al |
|
è partito a mezzogiorno per saarbruken deve farsi riconoscere l'ittaliano in germania ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ormai lo smartphone è superato ...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
troppa città, anche oggi giu in paese, che bello sentir chiedermi i soldi come li chiamava mia nonna: ferramente 8 euro e 90 = 890 franchi
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi mancate. A breve spero di tornare in sella
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
sarà per la vecchiaia
![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
il defender di Fiasco....credo che solo lui sapesse far funzionare tutta quella roba..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
LO VOGLIO
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Io quello che da sempre apprezzo di più del Defender è la semplicità....
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
che figata! anche se non la saprei usare mi diletterei in supercazzole nerd sulle sue funzionalità
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io sto pensando di togliere autoradio e vetri elettrici...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dalli a me i vetri elettrici ed io ti do le manovelle ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In linea di massima anch' io ... la mia natura mi porta a vederlo come fosse un "rustico" da rifinire in base ai propri gusti , esigenze , possibilità . Il bello delle Land è che sono come la legge : dovrebbe essere uguale per tutti , ma poi si sa che alcuni def sono più uguali di altri . ![]() le series sono dei sonetti , questo def un trattato di storia contemporanea . Un qualcosa di opposto ma tutto sommato figlio delli stessi genitori del cyberpunk !? Qualcosa di intricato ma funzionale come i tatuaggi del protagonista di prison break ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Quella plancia mi ha sconvolto. Ho scritto che io non ho nemmeno il contagiri! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
|
|
bello bello , ma è ancora in vendita ?
io ho tolto i vetri la centalizzata e le portiere adesso ho su quelle del 88 socio Al
|
|
Wondering why I still have to use Windows...
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mandy , abbiamo automobili che ci danno schermate blu di continuo ....
![]() Bradix vaffanculo mi hai fatto andare di traverso la tisana del mattino dal ridere ! ![]() ![]() ![]() P.S. Segnalo libro molto interessante appena uscito in versione italiana (dopo 31 anni) : " difendimoci dagli dèi " di Salvador Freixedo edito da risveglio ed. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite