In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ma è Mazinga Z vero?
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sono a Malta. È pieno di series, 88 e 109. Ovunque.
|
|
|
|
Just Cavalli
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ma non si poteva mettere una foto del t@@@@a
![]() ![]() il giornale online articolo sull'eritrea
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
È Chicco!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Finito il peggior tagliando della mia vita... Un incubo!
|
?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Eh, dopo i 50 anni bisogna fare un check up completo. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Cartuccia filtro olio inchiodata, due giorni per levarla, a un certo punto pensavo di dover togliere la turbina! Poi il capotennico dalle dolomiti mi ha fatto vedere la luce, e proponendomi l'attrezzo giusto in un'ora di immani sofferenze fisiche e mentali la puttana si è svitata! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
che consiste in un punteruolo conficcato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No, una chiave a nastro. Io ne ho due diverse ma non ce la facevano, la sua è di un altro tipo e ha funzionato. Cacciaviti conficcati e affini li avevo già provati senza successo.
|
C'è anche una fantastica chiave a "manina" con inserto da 1/2 da usare con chiavi a cricchetto o affini!
Tipo questa: http://www.meaweb.it/product/792/Chiave ... -olio.html Per certi versi
Per altri bevi |
|
figa l'ultima, anche perchè io spazio dove mettere il nastro praticamente non ne ho, bella
|
|
Questa sul td5 non va bene, sotto al filtro non c'è spazio perchè c'è il raccordo del ritorno della lubrificazione della turbina. L'unica è una chiave a nastro piccola. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....