In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Io uso una cosa simile ( brico )
socio Al
|
|
Sfigati! Vi manca solo la gobba! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Infatti questa è stata quella risolutiva. Io in realtá per anni ne ho usata una a cinghia della beta che è sempre andata bene, ma stavolta che il filtro era inchiodato non aveva attrito a sufficienza. Quella che hai postato ho dovuto comunque stringerla col pappagallo, un inferno! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una come questa non ci sta?
La copri della misura giusta e hai risolto. Anche io uso la chiave a nastro però di solito riesco a svitarlo a mano. Così come lo stringo a mano. Olio su guarnizione e filetto e via. Anzi di solito lo riempio di olio prima di avvitarlo.
![]() |
|
Quell'inquietante dondolio quando hai una ruota per aria.......
Per certi versi
Per altri bevi |
|
oggi ho amato la Furibonda....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Davvero? Quindi tutto risolto? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Eh no, sotto al filtro passa un raccordo dell'olio della turbina. Anche io stringo a mano e ci metto l'olio sulla guarnizione e il filetto, peccato che l'ultimo tagliando non lo avevo fatto io... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sembra di si, manca solo una pronta accensione e qualche goccia d'olio in giro... capotennico rettore
socio Al |
|
Vai a prendere a calci in culo chi ha stretto quel filtro dell'olio. La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
se siete in merda esistono anche chiavi a catena devastano il filtro ma svitano tutto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Airone marcia. E vaffanculo.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
è marcia? per questo che non parte?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Come hai risolto ? socio Al
|
|
Ewwwiwa come hai fatto?
Anzi... Quanto ti è costato? Lol Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il conce ha riprogrammato la centralina dell'antifurto: domani test batteria per capire da dove cazzo è partito il tutto, venerdì ritiro il mezzo e saprò quanto mi costa questo scherzetto...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
bene però _:) il costo è solo per sentirsi un po' appagati di non avere un td4...
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
vedrai che rimmarrai stupito, a me in concessionario x controllidi centraline non hanno mai preso nulla ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....