In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Io comincio oggi |
|
Finalmente per oggi ho finito e posso spegnere sto cazzo di computer.
Buone Feste brutti ceffi ![]() |
|
http://lanuovasardegna.gelocal.it/sassa ... 1.12685106
che sia fucilata o petardo,ma i coglioni non vanno mai in ferie? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Buon 4,567*10^9 +1
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non ci arrivo ![]() Buon'anno comunque |
|
L'età della terra!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Appena tornato da un giretto in montagna e mi sono aggiudicato un bacio da una mora dopo averle montato le catene e tirata fuori da un leggero fosso.
Forse ho esagerato lamentandomi del mio dito infortunato che non mi permetteva di tirare le catene ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ormai ho venduto il 110 (purtroppo...) ma...
Piaaaaaaaadineeee Venghino signori Vedete che è fattibile? |
|
Hahhahahahahahahahahahahahaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
revisione OK
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() |
|
Ci sono più grafici qui che all'ufficio marketing della coca cola
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
OH-OH-OH
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La voglio!!! |
|
Vieni a prendertela ![]() |
|
Bloccata in aeroporto. Aereo con 5 ore di ritardo per problemi tennici. Dicono che arriva un sostituto dal UK
|
|
Facevo prima in Twingo
|
|
L'importante che non sia britpart! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....