Moderatore: Fondatori
Si parte e si scende a Milano a far partire un impianto che non va...manutentore irreperibile,noi sempre attivi
![]() ![]() ![]() |
|
quando ti serve un bruciatorista chiamami... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
certo certo non è molto il nostro campo ma se si può darci una mano ![]() ![]() ![]() |
|
Cosa mi tocca bere in Germania
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho delle foto compromettenti in mano....
Già da qui si dovrebbe capire tutto... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Motore Maserati ?
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco, quoto al 100% quello che hai scritto.
Ogni tanto bisognerebbe scendere dai "predellini", sui quali molti utenti, indebitamente, negli ultimi anni sono saliti... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sapete qual'è la favola preferita dai meccanici?
La biella addormentata! Per certi versi
Per altri bevi |
|
http://silodrome.com/wp-content/uploads ... x1110.jpeg
Graziotti in vacanza... capotennico rettore
socio Al |
|
ho fatto il pieno di gasolio
![]() ![]() sono più i litri degli euro ![]() ![]() ![]() ![]() sono a Shenghen 0,847 al litro ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
hai trattato? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
no, è andato a cercarlo per stracciarlo.
![]() |
|
tutta colpa di quel che ha bevuto.
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() evoluzione darwiniana ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
in due giorni venerdì e lunedì in autostrada
francia e germania ho incrociato un dieci bisarche che trasportavano DEFENDER nuovi ![]() ![]() ![]() ma non dovevano cessare la produzione ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
non metterei mai dei wolf+235 sulla lucy per il resto mi hai beccato ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Minchia quasi 3 litri di miscela in 2 ore con la 026 , a momenti mi prende fuoco tra le mani
![]() p.s. da queste parti stamattina l' aria puzzava di interni di treno sporchi ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti