Guybrush Treepwood ha scritto:Considerato che sono in Repubblica Ceca mi vedo costretto a glissare
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
|
|
|
Ragno! Brno non è il codice fiscale di Brenno Useria!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
T'hanno schedato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
E la foto di fianco?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
|
|
incredibile ...
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 10&t=94048 socio Al
|
|
per dire http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 3#p1374703 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Inmicio non è lo stesso treed ?
socio Al
|
|
|
quello non si iscrivera mai qui
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() :rip:
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Yep! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
saranno tutti qui oggi
General Error SQL ERROR [ mysql4 ] No such file or directory [2002] An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists. capotennico rettore
socio Al |
|
|
che tipo di finitura/verniciatura farà
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Il tutto per non fare OR, poi...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
cristo santo, la saracinesca mi era sfuggita...
dovrebbero fare un esame psicologico ai clienti prima di vendergli il def... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Ma quanti soldi spendeva ai tempi della pellicola?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Vangelo.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
Andare al parco coi bimbi, pestare della terra (per fortuna terra), poi andare per lavoro da un cliente nuovo per un sopralluogo e lasciargli 1 kg di terra per terra sul pavimento in legno bianco, vedere che appena esci va a prendere la scopa e inizia a spazzare.... FATTO!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....