Mandy ha scritto:Semplicemente sconvolta dalla strage in canile.
Non ho sentiti niente....
Moderatore: Fondatori
Non ho sentiti niente.... |
|
A momenti faccio una strage sul marciapiede
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si è sganciato il cancello porta scorta mentre facevo una curva . Ho visti la scritta del copri ruota con lo specchietto destro!! Poi è tornata al suo posto con una botta senza precedenti. Prr fortuna non ćera nessuno. |
|
Porcozio!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Minchia!
![]() Ha dato un colpo così forte che ti si è scolorita anche la targa!! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che minkia dici Sono caduti ![]() Quando mi ricordo li cancello,siamo osservati ![]() MOD. Si avvisano gli utenti che al fine di rendere più fruibile il forum da parte di tutti si prega di prestare attenzione all'uso dell' itaGliano. Nello specifico l'utente Tiberioooooooooooooooooooooooo è pregato di scrivere il più corretto Scancello in luogo del meno comprensibile Cancello. Ulteriori sviste non saranno ammesse e provvederemo direttamente al furto del veicolo nonostante la targa mancante. |
|
Almeno scrivici la targa di qualcun'altro!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Su FB, nel gruppo defender club italia e su africaland dicono sia colpa del peso del copriruota!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Vado ad aprire un post di LA immediatamente.
Visto che state cazzeggiando cercatemi il link della tabella di carico delle molle che non le trovo ![]() Ovviamente con conversione da libre a kili ![]() |
|
Una libbra son 4 etti...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lo dici tu! Io ho libbri che pesano qualche chilo! 4 etti è quasi un libbretto!
Chiedo scusa, mi frusto da solo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bravo....
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dop essere stato ripreso dalla moderazione ed aver ricevuto alcune telefonate dal tono minaccioso ho provveduto a postare la foto del gobbo integralmente cosi da renderlo riconoscibile senza ľausilio di diavolerie photoshioppanti contrarie alle regole del forum.
|
|
io ce l'ho Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea lo sapevo che tu eri ad un altro livello ![]() Puoi postarlo di LA ,appena apro il post ,appena riesco ad elaborare il titolo giusto ![]() |
|
Ho visto adesso, allucinante! |
|
|
|
Di cosa si tratta? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
A me hanno sconvolto più i vivi che i morti....
Rip Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tristissima per Maria e sua figlia e devastata che un ragazzo è rimasto senza mamma e gli altri due bimbi senza mamma e nonna. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti