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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:16
vero che tu la sollevi con la binda e non dal ponte?!
taglia un dado e poi lo sostituirai
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:18
quanto ricchionismo in questo 3d.... :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:21
micio mi mandi una foto di dove interferisce? ruotandolo o sfilandolo dal lato non risolvi?
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:22
inmicio ha scritto:Bestemmie inenarrabili ma i dadi della panhard non si sbloccano manco di un secondo di grado...
Ma cazzo si tira via la conchiglia senza togliere la barra?
Anche da macchina sollevata per cambiare gli ammo non ci sono riuscito cazzarola...


la conchiglia senza rimuovere la barra viene via a mazzate contro la barra dove ci sono le due brugole che la serrano (opportunamente mollate o meglio ancora tolte) l'ho fatto io piu volte e mi pare pure anche Donato, e le conghiglie sono tutte uguale. Usa una mazzetta da 5kg non un martello.

La panhard viene via con una normale chiave dinamometrica (manico piu lungo della chiave a cricchetto classica e piu leva) stai provando con una chiave lunga? non scaldare nulla perchè altrimenti devi cambiare la boccole. fai piu leva e dai un colpo secco vedrai che viene via.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:29
andrearally ha scritto:
inmicio ha scritto:Bestemmie inenarrabili ma i dadi della panhard non si sbloccano manco di un secondo di grado...
Ma cazzo si tira via la conchiglia senza togliere la barra?
Anche da macchina sollevata per cambiare gli ammo non ci sono riuscito cazzarola...


la conchiglia senza rimuovere la barra viene via a mazzate contro la barra dove ci sono le due brugole che la serrano (opportunamente mollate o meglio ancora tolte) l'ho fatto io piu volte e mi pare pure anche Donato, e le conghiglie sono tutte uguale. Usa una mazzetta da 5kg non un martello.

La panhard viene via con una normale chiave dinamometrica (manico piu lungo della chiave a cricchetto classica e piu leva) stai provando con una chiave lunga? non scaldare nulla perchè altrimenti devi cambiare la boccole. fai piu leva e dai un colpo secco vedrai che viene via.

la vedo dura muovere una mazza da cinque chili sotto la macchina..
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:30
basta mettere in posizione comoda la macchina capovolgendola :confusion-shrug:
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 16:36
A me sembra solo di sverniciare i bordi della culatta della pera e comunque quella cazzo di conchiglia rimane sempre lì...
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 17:33
Minkia
Spalanca la fascia fino all'inverosimile
Dovrebbe cascare a terra da sola,dopo aver tolto il bullone
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 17:47
Tobyamos ha scritto:la vedo dura muovere una mazza da cinque chili sotto la macchina..

invece è piu semplice muovere una mazza da 5kg che un martelletto lanciato, la mazza la appoggi e fa tutto lei, io la tolgo così in due minuti sdraiato per terra orientato verso la mecca, potete cronometrare
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 17:48
inmicio ha scritto:A me sembra solo di sverniciare i bordi della culatta della pera e comunque quella cazzo di conchiglia rimane sempre lì...

? ma non l'hai ancora tolta dalla pera? avevo capito che il prblema era farla passare attraverso la panhard.
spalanca le brugole e prima di pensare di farla andare in avanti falla ruotare su se stessa un po' in un verso un po' nell'altro.

manualità ragazzo
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 17:54
Non c'è lo spazio materiale tra panhard e pera, è quello il punto. Più sicuramente il fatto che sono una polpetta io...
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Tolto anche il rele mentre andava e il problema lo fa uguale per me è la pompa,dopo se non faccio notte controllo e vi dico
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 19:14
inmicio ha scritto:Non c'è lo spazio materiale tra panhard e pera, è quello il punto. Più sicuramente il fatto che sono una polpetta io...

Togli le brugole, ruota la conchiglia finché l'apertura è più allineata possibile alla panard (non ricordo da che parte è più comodo). Infila uno scalpello nell'apertura, fai leva finché riesci ad infilarci la panard, sempre con la leva o a sonore mazzate fai scavallare la panard. Con giochi di prestigio e formule magiche che solo tu conosci riuscirai a trovarti con la conchiglia appesa alla panard. Fai leva, ecc. ecc.
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 20:03
Ritenterò.
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 21:16
alex33 ha scritto:Tolto anche il rele mentre andava e il problema lo fa uguale per me è la pompa,dopo se non faccio notte controllo e vi dico

quale rele?
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Quello della pompa così da escluderla,nulla non va,provato a controllare anche il morsetto del rele ma nulla dovrei proprio togliere le spinette ma mi sembrano messe bene,ogni tanto rogna come se ci fosse aria nell impianto e mi han detto che potrebbero essere le rondelle degli iniettori...onestamente non so più cosa fare
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Se togli il relè della pompa la pompa va ?
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MessaggioInviato: 31/03/2016, 21:39
pepeghisa ha scritto:Se togli il relè della pompa la pompa va ?

appunto??
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non è che non hai innestato bene i tubi nella pompa? hanno delle clap..devono scattare...
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Fatto fatto ma non vanno,non so se provare a smontarla e farmela prestare tempo record da qualche anima pia


No è assurdo ma se togli il rele la macchina sta in moto,penso per depressione ma se aspira aria...
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