bus64 ha scritto:Due ore,tra prove varie,per levare una spina di un pesce dalla gola.
Ho scoperto che NON bisogna mangiare mollica di pane,altra leggenda metropolitana
Da solo?
tiberio
Moderatore: Fondatori
Da solo? tiberio |
|
Macchè,clinica otorino,è li che mi hanno spinato
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ti hanno diliscato per benino!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quando il tempo sta per scadere...
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ma nessuno che dica a francesco qualcosa di sensato, che forum di merda
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
"Con lo Stornello 750 la Guzzi completa la gamma dell’offerta nel segmento del fuoristrada soft"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CMDM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ma perché non si rassegnano a fare un motore nuovo o moto adatte al polmone che hanno? La Guzzi non è solo bicilindrico a V trasversale. Ha una lunga tradizione anche in monocilindrici e qualche incursione nei pluri frazionati. Non ci sarebbe davvero nulla di male a proporre nuovi motori adatti alle moto che vogliono fare.
![]() |
|
Mah , i capissoni dicono che nessuno le comprerebbe più queste Moto . ![]() ![]() ![]() ![]() Al giorno d' oggi van forte questi presepi elettronici , la gente è stata turlupinata ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Il 3 1/2 sport lo ricomprerei anche subito.
![]() ![]() |
|
Comunque non intendevo rifare le moto di una volta ma cercare di rispettarne un po' lo spirito. Chiamare Scrambler quel ciffone di guzzi lo considero un insulto alla memoria storica.
![]() |
|
io ho avuto questa
una bestia indomabile
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
già l'essenzialità dei comandi al manubrio fa paura
![]() |
|
quella leva serviva per poterlo accendere ( una compressione della madonna ) tipo Ducati scrambler
altrimenti le tue gambe soffrivano il contraccolpo LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho sempre voluto la moto. Mi piacciono le BSA ma mi sa che non si trovano più.
|
|
https://youtu.be/VfJ3rB7xptY
Vi presento l'Automatron. Solo un inglese può incorporare pezzi di un bombardiere Lancaster in una macchina .... |
|
Alla fine è cosí che è nata la land rover... Un inglese, pezzi di aerei e qualche arredamento da giardino
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti