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Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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Io mi affretterei a cambiare misura.
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omologata 2 anni fa e non le ho ancora provate...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 16:33
andrearally ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/toyo/open-country-m-t/255-85-r16c-119-117p-451502?utm_source=compare&utm_medium=google-shopping&utm_campaign=tyre&gclid=CJaW1ebm48wCFcWVGwodjkIBew

Questo le ha a magazzino, ne ho avuti due treni e le ho trovate ottime.
esatto, spesso si sente dire che non si trovano solo perché costano 170€ cad. Ma ci sono eccome

Guarda l'indice di carico
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 17:32
Dani tanto coi km che fai ora col def se monti le 255 nuove ti durano 10 anni, io con le toyo facevo 40 mila km
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 17:50
A me durerebbero neanche 2 anni...e con quello che costano...

Sotto ho le Ovada. Morbide, fatte bene, ancora quasi nuove nonostante i 20000 km e costano poco
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 18:32
Guybrush Treepwood ha scritto:Infatti ribadisco che Rev dovrebbe tenersi le 7.50. Anche Giorgio con la stessa misura se la cava bene.


Cazzo ci credo che l'economia non gira, con ste croste in giro...... Siete peggio di berlusconi..... :icon-lol:

Comunque sul 110 un po' di spalla in più farebbe comodo......

Ho capito, sento il brega.... : Nar :
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 20:07
Conoscete nsfline.com ?????

Hanno un cerchio a 5 razze simil zu a 99 euro.....
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 20:42
revenge ha scritto:Conoscete nsfline.com ?????

Hanno un cerchio a 5 razze simil zu a 99 euro.....

Mmm...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai."
- - -
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MessaggioInviato: 18/05/2016, 22:16
Rilancio dotz dakar neri (60 euri si trovano) + 4 gomme ricoperte tipo lerma mud trak a 100 euri + montaggio ecc.....
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MessaggioInviato: 19/05/2016, 7:46
revenge ha scritto:Rilancio dotz dakar neri (60 euri si trovano) + 4 gomme ricoperte tipo lerma mud trak a 100 euri + montaggio ecc.....

te lo appoggio ma non farai mai il cambio treno per rumare
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MessaggioInviato: 19/05/2016, 10:53
CERO ha scritto:
andrearally ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/toyo/open-country-m-t/255-85-r16c-119-117p-451502?utm_source=compare&utm_medium=google-shopping&utm_campaign=tyre&gclid=CJaW1ebm48wCFcWVGwodjkIBew

Questo le ha a magazzino, ne ho avuti due treni e le ho trovate ottime.
esatto, spesso si sente dire che non si trovano solo perché costano 170€ cad. Ma ci sono eccome

Guarda l'indice di carico

troppo basso?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 19/05/2016, 12:14
Dani4x4 ha scritto:
revenge ha scritto:Rilancio dotz dakar neri (60 euri si trovano) + 4 gomme ricoperte tipo lerma mud trak a 100 euri + montaggio ecc.....

te lo appoggio ma non farai mai il cambio treno per rumare

Io di solito lo faccio.....
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 19/05/2016, 12:22
andrearally ha scritto:troppo basso?


Si, io me ne sono battuto la minchia per oltre 80 mila km.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 19/05/2016, 20:50
1 defender che ho avuto 90 td5, ammo a gas cessosi rialzo 2 pollici circa gomme bfgoodrich mud 235..... Il tutto su padelloni con camera d'aria

Il pornoland 110 300 tdi rialzo circa 2 pollici con ammo ome e le solite molle del cazzo blu gomme xpc 7.50 padelloni camere.....

Le goodrich le rimpiango ancora..... Su asfalto bagnato 4 cifoni ma nel fango ti tiravano fuori dalla merda.....
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MessaggioInviato: 20/05/2016, 5:11
Eh grazie rispetto alle XPC anche le general grabber sono delle gran gomme nel fango, ma c'è decisamente di meglio!
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MessaggioInviato: 20/05/2016, 13:38
Guybrush Treepwood ha scritto:
andrearally ha scritto:troppo basso?


Si, io me ne sono battuto la minchia per oltre 80 mila km.

Teoricamente è molto difficile che vadano a guardarti l'idice di carico e velocità, non ricordo nemmeno che mi abbiano neanche mai guardato la misura... idem alla revisione. Però se spendo 800 euro per delle gomme nuove gradirei che fossero in regola a prescindere.
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Guybrush Treepwood ha scritto:
inmicio ha scritto:No no quello ok, il punto è se io ho le 235 come misura massima a libretto, posso fare richiesta per, che ne so, direttamente le 285?


Le 255 le danno subito, le 285 no, a meno di lunghissime e penosissime discussioni col CETOC a colpi di foto di libretti che le riportano.


Da un po' di tempo a questa parte il CETOC ha ricominciato a rilasciare senza problemi il nullaosta per le 285, almeno per i puma e per i td5 ;)
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MessaggioInviato: 22/05/2016, 20:24
Guybrush Treepwood ha scritto:
andrearally ha scritto:troppo basso?


Si, io me ne sono battuto la minchia per oltre 80 mila km.


Il problema è che quando vai ad omologare lo controllano... e se l'indice di carico della gomma non è uguale a quello riportato sul libretto non passi... poi ai controlli stradali nemmeno a me l'hanno mai controllato...
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MessaggioInviato: 23/05/2016, 12:09
Rhino-00 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:
andrearally ha scritto:troppo basso?


Si, io me ne sono battuto la minchia per oltre 80 mila km.


Il problema è che quando vai ad omologare lo controllano... e se l'indice di carico della gomma non è uguale a quello riportato sul libretto non passi... poi ai controlli stradali nemmeno a me l'hanno mai controllato...

Io ci sono andato con le Toyo e sono passato. In ogni caso basterebbe farsele prestare.
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