Modifica del parapalle di inmicio per poterlo montare senza difficolta dal sotto e non dal davanti del differenziale .
Il tutto andra saldato con la slitta e paracrociera da 6mm in inox .
Parapalle 20€
Acciaio 7 €
Tempo a rate
tiberio
Moderatore: Fondatori
È da u po che non mi faccio prendere per il culo quindi posto il mio ultimo lavoro
![]() ![]() ![]() Modifica del parapalle di inmicio per poterlo montare senza difficolta dal sotto e non dal davanti del differenziale . Il tutto andra saldato con la slitta e paracrociera da 6mm in inox . Parapalle 20€ Acciaio 7 € Tempo a rate tiberio |
|
La bolla?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Come cazzo fai a fare delle belle foto senza bolla?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se posso dare in consiglio un ancoraggio alla pera oltre ai due presenti servirebbe
tre in tutto due originali uno alla pera |
|
Dimmi brega
![]() Io pensavo di usare i due fori filettati sulla pera vicino alle criciere e poi saldare la conchiglia alla piastra e usarla come ancoraggio visto che è fatta di 5 mm di spessore ,per questo ho modificato il conchiglio in modo di poterlo montare da sotto e non dal davanti. Pensavo fosse sufficiente tiberio |
|
Faccio qualche foto alle mie slitte per darti qualche spunto appena ho modo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ha parlato babbo natale
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io intanto vado avanti
tiberio |
|
Nessuni se lo caga il mio para? ![]() tiberio |
|
L'hai sforazzato?
Altro? Spiega, cristo!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Minkia
![]() Mettendola al posteriore sarebbe meglio fargli un po di invito anche li dove si colleghera alla conchiglia? mi viene voglia di lasciarla cosi e saldargli la conchiglia appena prima della fine della lamiera. Boooo mi fermo per ora tiberio |
|
Sembra un paramotore di un enduro anni '90
![]() Bellissima Abusatore di convertiruggine
|
|
Modello tenerè
![]() ![]() tiberio |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti